cosa ne pensate di giusy D'avella
cosa ne pensate di giusy D'avella
cosa ne pensate risp in massa 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
x me è una bravissima ragazza ciao giusy tvb
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
se è quella che ho capito io brava ragazza tvb 
- confettino
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1843
- Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
- Località: MONDO DEI BALOKKI
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy

i love pink bonbon
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
bò io nn lo sò xkè nn sono di avella
- CaGnOlInA_Cb
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 12 gen 2008, 15:11
- Località: CaSa MiA
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
nn si puo parlare male di giusy...e una brava e simpatika ragazza...solo ke qnd inizzia a parlare nn la finisce piu,ma io la voglio bene...nn cambiare mai.
la tua amika 12
la tua amika 12

sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
- maledettamente belle-i
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2079
- Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
- Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy![]()
![]()
![]()

^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy![]()
![]()
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
zlatan4 ha scritto:FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
maledettamente belle-i ha scritto:confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy![]()
![]()
![]()
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
zlatan4 ha scritto:zlatan4 ha scritto:FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
- io91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2287
- Iscritto il: 22 ott 2006, 15:52
- Località: AVELLA...VICINO ALLE MITIKE COOP!!!!
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
brv ragzza
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...


Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
brava ragazza


Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
brava raga!!ciao

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- confettino
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1843
- Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
- Località: MONDO DEI BALOKKI
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
un po' e' vero no skerzo e' troppo simpatika la voglkio tanto bene ciao giu' un bacioCaGnOlInA_Cb ha scritto:nn si puo parlare male di giusy...e una brava e simpatika ragazza...solo ke qnd inizzia a parlare nn la finisce piu,ma io la voglio bene...nn cambiare mai.
la tua amika 12
i love pink bonbon
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
arianna ha scritto:maledettamente belle-i ha scritto:confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy![]()
![]()
![]()
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 274
- Iscritto il: 20 set 2007, 11:25
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
- >>pikkolina<<
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 gen 2008, 14:38
- Località: Avella
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
Bravissima ragazza!!!...7 bellezze tvb!!
..by 7 bellezze!!xD
..by 7 bellezze!!xD
- */.°La_Compagnia°.\*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
io invece nn ho idea di chi possa essere è per qst che l'amo!!!

La_CoMpAgNiA
- */.°La_Compagnia°.\*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
Semplicemente Bella ha scritto:se è quella che ho capito io brava ragazza tvb
La_CoMpAgNiA
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
carina simpatica
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
ke dire..della mia sister..brava..simpatica..bella e semplicemente unika..prima nn andavamo mlt d'accordo invece è da un pò ke siamo inseparabili..la voglio trp bn la mia bimba..ciao tvtttttttttb ci vediamo stasera in palestra e spezzam

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥