cosa ne pensate di giusy D'avella

Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da pitone93 »

cosa ne pensate risp in massa :smile:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da pitone93 »

x me è una bravissima ragazza ciao giusy tvb
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan 3 »

:razz: :roll: :lol: :cool: :grin: :smile: :74:
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da Semplicemente Bella »

se è quella che ho capito io brava ragazza tvb ;-)
Avatar utente
confettino
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
Località: MONDO DEI BALOKKI

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da confettino »

e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy ;-) :!: :!: :lol:
i love pink bonbon
Avatar utente
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6704
Iscritto il: 27 nov 2007, 20:01

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da FELICE 93 »

bò io nn lo sò xkè nn sono di avella
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
Avatar utente
CaGnOlInA_Cb
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:11
Località: CaSa MiA

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da CaGnOlInA_Cb »

nn si puo parlare male di giusy...e una brava e simpatika ragazza...solo ke qnd inizzia a parlare nn la finisce piu,ma io la voglio bene...nn cambiare mai.
la tua amika 12
Immagine
sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan4 »

FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
maledettamente belle-i
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2079
Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da maledettamente belle-i »

confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy ;-) :!: :!: :lol:
Immagine
^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan 2 »

confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy ;-) ;-)
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan4 »

zlatan4 ha scritto:
FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da arianna »

maledettamente belle-i ha scritto:
confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy ;-) :!: :!: :lol:
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan 3 »

:razz: :roll: :lol: :cool: :grin: :smile: :74:
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan4 »

zlatan4 ha scritto:
zlatan4 ha scritto:
FELICE 93 ha scritto:bò io nn lo sò xkè nn sono di avella
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
io91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2287
Iscritto il: 22 ott 2006, 15:52
Località: AVELLA...VICINO ALLE MITIKE COOP!!!!

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da io91 »

brv ragzza
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...


Immagine
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da zlatan 3 »

brava ragazza
:100: :100: :100: :100: :100: :100: :lol:
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

brava raga!!ciao
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
confettino
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
Località: MONDO DEI BALOKKI

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da confettino »

CaGnOlInA_Cb ha scritto:nn si puo parlare male di giusy...e una brava e simpatika ragazza...solo ke qnd inizzia a parlare nn la finisce piu,ma io la voglio bene...nn cambiare mai.
la tua amika 12
un po' e' vero no skerzo e' troppo simpatika la voglkio tanto bene ciao giu' un bacio :!: :lol: :lol:
i love pink bonbon
Avatar utente
Napoli92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2712
Iscritto il: 23 mar 2007, 16:15
Località: napoli

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da Napoli92 »

arianna ha scritto:
maledettamente belle-i ha scritto:
confettino ha scritto:e' una brava raga anke molto simpatika ci divertiamo insieme tvb ciao giusy ;-) :!: :!: :lol:
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
Avatar utente
.::@~300~@::.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 274
Iscritto il: 20 set 2007, 11:25

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da .::@~300~@::. »

:smile:
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
Avatar utente
>>pikkolina<<
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 gen 2008, 14:38
Località: Avella

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da >>pikkolina<< »

Bravissima ragazza!!!...7 bellezze tvb!! :lol:
..by 7 bellezze!!xD
Avatar utente
*/.°La_Compagnia°.\*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da */.°La_Compagnia°.\* »

io invece nn ho idea di chi possa essere è per qst che l'amo!!! :cool: :cool: :cool:
La_CoMpAgNiA
Avatar utente
*/.°La_Compagnia°.\*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da */.°La_Compagnia°.\* »

Semplicemente Bella ha scritto:se è quella che ho capito io brava ragazza tvb ;-)
:roll: :roll: :roll: ... :cool:
La_CoMpAgNiA
girl-90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 apr 2008, 14:46

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da girl-90 »

carina simpatica
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Messaggio da karina 92 »

ke dire..della mia sister..brava..simpatica..bella e semplicemente unika..prima nn andavamo mlt d'accordo invece è da un pò ke siamo inseparabili..la voglio trp bn la mia bimba..ciao tvtttttttttb ci vediamo stasera in palestra e spezzam
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

Rispondi