i camorristi so gent che pall

Rispondi
nolavolontari
.:: Maresciallo ::.

i camorristi so gent che pall

Messaggio da nolavolontari »

3.18) Oggi, in tutta la Campania, il gruppo camorristico più forte è quello di Carmine Alfieri. Il capo e' detenuto ma i suoi uomini rispondono a Mario Fabbrocino, oggi latitante, la cui storia processuale e' tanto singolare quanto signlficativa.
Il 22 settembre 1987, mentre e' detenuto nel carcere di Bellizzi Irpino, i suoi legali ne chiedono gli arresti domiciliari in clinica, dichiarando che il detenuto avrebbe pagato le spese del ricovero ed allegando certificazioni dalle quali risultava il suo gravissimo stato di salute. Il 6 ottobre successivo la Corte d'Appello di Napoli, su parere contrario della Procura, concede il beneficio richiesto senza disporre alcuna indagine sulle reali condizioni di salute del boss.
Meno di un mese dopo, il 12 novembre, i difensori chiedono la liberta' provvisoria e, in subordine, gli arresti domiciliari; allegano, tra gli altri motivi, le elevate spese di degenza in clinica che Fabbrocino si era peraltro accollato al momento della prima istanza. La procura esprime nuovamente parere contrario, ma la Corte d'Appello il giorno successivo all'istanza, concede gli arredi domiciliari. Alla rapidita' della decisione corrisponde la prevedibile tempestivita' della inusitata fuga.
Il 14 novembre, poche ore dopo il provvedimento, Fabbrocino scompare di casa.*** Da quel momento è latitante. Avrebbe dovuto scontare la pena detentiva fino al 1999.
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: i camorristi so gent che pall

Messaggio da the dj super natural »

e a noi? :roll:
toxic
.:: Caporale ::.

Messaggio da toxic »

E con questo cosa vorresti dimostrare? accetti certe scelte di vita..? povero mondo !!! spero che un giorno crescerai e ti renderai conto che la vita non è come quella che vedi nel film il padrino oppure che ti raccontano i tuoi amici esaltati ...perseguire l'ideale del sopruso è un crimine in primo luogo contro la tua dignità !
coolboy
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da coolboy »

i nn ho ancora capito xké hai scritto sto topic nn capisco a ke4 serve
ricordare xsone tanto disprezzabili
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

the dj super natural ha scritto:e a noi? :roll:
Biricchina88

Messaggio da Biricchina88 »

Se x te questi sn i tuoi ideali di vita...beh caro mio stai nguaiat!Ricordare persone così sgradevoli è sinonimo di pazzi!
ZIP

Messaggio da ZIP »

ma quale gente con le palle so gent e merd pe mez ca tenn na pistol penzn ca cumanasr lor
_kAiSeR_

Messaggio da _kAiSeR_ »

La camorra è la politica dei delinquenti, la politica delle persone che non hanno scrupoli, ma hanno coraggio da vendere, ci vuole coraggio a dormire cn la consapevolezza che qll può essere l'ultima notte, ci vuole coraggio a ammazzare una persona, in fondo, è + facile morire ke far morire...
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

Immagine
Rispondi