RAGA SN MOLTO INKAZZTA..

didol94
.:: Maresciallo ::.

Re: RAGA SN MOLTO INKAZZTA..

Messaggio da didol94 »

allora bri vogliamo litigare???certo tu hai ragione ma questo nn signifika ke ti dv rivoglere kosi....nn ti preokkupare io gia ci sto a roma e nn puoi kapire quanto ci sto bn...ma questo nn signifika ke io nn mi trovo bn li anzi io vi ho sempre rispettato a prescindere da tutti,certo c'è stato qualkuno ke mi è stato antipatiko ma al di la di questo io lo rispettavo capi??...brigida voi avete dei problemi??'bhe qui da me io posso avere piu ke di problemi nn puoi kapire kosa sto passando qua sia per questo fatto,sia per la scuola,gli amici ecc...ma lo volete kapire ke voi nn mi konoscete??voi nn sapete nulla su di me...voi sapete solo quello ke vi rakkontano la gente,voi nn vi rendete konto ke persona sn io e sekondo me nn vi interessa..ma io vi voglio far kapire ke nn sono la persona ke vi hanno descritto io sn una persona al di la dell'antipatika al di là della puttana al di là della permalosa...va bhe so ke questo discorso nn vi interesserà ma io volevo dirvi questo...nn mi interessa della gente ora mi interessa solo di me della mia vita e di quello ke voglio fare...certo voi nn siete nessuno per farlo...ciao :-| :-|
Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!
Immagine
I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

hai fottuto troppo percio hai il mal di testa :lol:
didol94

Messaggio da didol94 »

che simpatico.... :roll: :roll:
Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!
Immagine
I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi