xangy_mang_

Rispondi
PLUS
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

xangy_mang_

Messaggio da PLUS »

Diventi sempre più bella,più carina e simpatica.
Voglio tanto conoscerti ci riuscirrò anche a costo di uccidere qualcuno ricordatelo.
perchè mi piaci troppo.non sei degna di stare con una persona cosi,anhe se la vostra storia non durerà visto i vostri fragili rapporti . Una coppia affiatata la sera esce insieme,non in compagnia degli amici mio caro GALATTICO o meglio MASSIMO. :!:
Galattiko
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: xangy_mang_

Messaggio da Galattiko »

:lol: :lol: :lol: è ke parole....sto già piangendo x la paura :grin: cmq mio caro plus parli e parli e leggendo quello ke scrivi mi fai solo ridere...vabbè parliamo di cose + serie ma xkè invece di scrivere cn sto nick ridicolo e banale nn ti firmi o dici ki 6????cosi VISTO KE VUOI UCCIDERE QUALKUNO ( è BELLO SOGNARE ) nn dici apertamente come ti kiami e vediamo 1 pò....anke xkè si devono fare i fatti E NN LE KIAKKIERE RICORDATELO.... Cmq spera ke nn vengo a sapere orima io ki 6 xkè poi rideremo tt:grin:
Immagine

ANGY..TI VOGLIOOOOOOOO BENEEEEEEE
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

chi riderààààààààààààààààà è solo galattico :lol: :lol: :lol:
Immagine
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Galattiko ha scritto::lol: :lol: :lol: è ke parole....sto già piangendo x la paura :grin: cmq mio caro plus parli e parli e leggendo quello ke scrivi mi fai solo ridere...vabbè parliamo di cose + serie ma xkè invece di scrivere cn sto nick ridicolo e banale nn ti firmi o dici ki 6????cosi VISTO KE VUOI UCCIDERE QUALKUNO ( è BELLO SOGNARE ) nn dici apertamente come ti kiami e vediamo 1 pò....anke xkè si devono fare i fatti E NN LE KIAKKIERE RICORDATELO.... Cmq spera ke nn vengo a sapere orima io ki 6 xkè poi rideremo tt:grin:
overamende quoto kn galattiko
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
socio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da socio »

:lol: :roll: :roll:
Un saluto a tutti voi !!

Immagine
Rispondi