IL SESSO...................

piccola90
.:: Soldato ::.

Re: IL SESSO...................

Messaggio da piccola90 »

piccola90 ha scritto:di marigliano piacere amalia tu di dv 6???
Marigliano centro...
Guida la vita nn farti guidare....Vorrei spiegarti ke nn voglio perderti...
Immagine
piccola90

Messaggio da piccola90 »

scusa x prima...cmq sn di marigliano centro...
te di dv 6 precisamente
Guida la vita nn farti guidare....Vorrei spiegarti ke nn voglio perderti...
Immagine
bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da bellarara »

FINO AD ORA TU TE LA SEI PRESA,E POTREI ANKE QUERELARTI AVENDO I TUOI DATI!!!!!!!!!!!!MA 6 TROPPO SCEMO,E INFERIORE A ME...CIAO
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
declinato
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da declinato »

bellarara ha scritto:FINO AD ORA TU TE LA SEI PRESA,E POTREI ANKE QUERELARTI AVENDO I TUOI DATI!!!!!!!!!!!!MA 6 TROPPO SCEMO,E INFERIORE A ME...CIAO
ma lo scemo di tutti sarei io?? fammi capire :???:
bellarara

Messaggio da bellarara »

PICCOLINA90 SONO DI LAUSDOMINI!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
....dancer
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da ....dancer »

a parte k ho cpt k qst topic era trpp serio x parlarne qui su discutiamo ma frs bellarara essendo nuova nn sapeva la gente k qui gira...fortunatamente xò...nn siamo ttt uguali...
bhe io sn d accordo cn piccola90 e ank cn bellarara...
mlt vlt s vuole fare qnt prima qst esperienza...soprattutto noi ragazzi...snz pensare a qnt possa essere bello farlo cn la persona k ami nl momento k nn t aspettavi...ql momento k nn era previsto...magari guardando un panorama dp cena...magari sotto un celo stellato...magari magari...è ttt bello fink è amore e nn sesso............t lascia un odore addosso k frs nn toglierai mai +....vabbè inutile prolungarmi ancora frs....bhe v lascio baci
El Rais
.:: Sergente ::.

Messaggio da El Rais »

ti asi sempre riconoscere rosy pensa a fare esami
bellarara

Messaggio da bellarara »

El Rais ha scritto:ti asi sempre riconoscere rosy pensa a fare esami
uffa!!!!!!!!!aldo!!!!!!!!!!!!!! :71: :78: :78: :104:

Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

....dancer ha scritto:a parte k ho cpt k qst topic era trpp serio x parlarne qui su discutiamo ma frs bellarara essendo nuova nn sapeva la gente k qui gira...fortunatamente xò...nn siamo ttt uguali...
bhe io sn d accordo cn piccola90 e ank cn bellarara...
mlt vlt s vuole fare qnt prima qst esperienza...soprattutto noi ragazzi...snz pensare a qnt possa essere bello farlo cn la persona k ami nl momento k nn t aspettavi...ql momento k nn era previsto...magari guardando un panorama dp cena...magari sotto un celo stellato...magari magari...è ttt bello fink è amore e nn sesso............t lascia un odore addosso k frs nn toglierai mai +....vabbè inutile prolungarmi ancora frs....bhe v lascio baci
sono daccordo con il tuo pensiero,anke se io l'amore lo voglio solo fare con l'uomo ka diventerà mio marito......sarò all'antika.....ma la penso così....

Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:???:
....dancer
Contatta:

bellarara nn c è l essere moderno l essere antico su un capitolo cm qst...nex può giudicarti x qst tuo valore ne tu dv sentirti "strana" al d fuori dl tempo...tu dv essere perfettamente te stss...e cmq qnd si sta cn un ragazzo nn è l unica cs k conta ...a vlt un bacio t lascia qlcs in + d un ora d amore...una parola...inftt qst è veramente importante: la passione, l amore, la voja d stare insieme, abbracciarsi litigare e poi baciarsi cm s foxe il primo giorno....fare l amore a vlt nn + d obbligo x una coppia....lo so mlt mi criticheranno xò....+ bello avere un amore amore...no un amore x fare l amore e basta, dv nn si usano + parole xk ormai s crede k l amore lo s fa capire facendolo...ma invece ....ongnuno la pensi cm vuole....kiss
bellarara

Messaggio da bellarara »

DANCER AMMETTO KE MI HAI LASCIATA SENZA FIATO....HAI DETTO DELLE PAROLE GIUSTISSIME E BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI MOLTO SENSIBILE,è UNA QUALITà KE HANNO POKI!
Immagine

Immagine
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

L AMORE E IL SESSO SN DEU CS DIVERSE CM GIà è STATO DETTO.
FARE L AMORE è MOLTO IMPORTANTE IN UN RAPPORTO
....dancer
Contatta:

bhe bellarara le parole sn parole...sarebbe ttt + bello se in giro sentissi dire nn + ql è stata la prima vlt in ql senso....ma ql è stata la prima vlt k t sei innamorato\a ank s cmq risulta + difficile xk l amore è ancora qlcs k nex riesce a spiegare s nn cn la stss parola: amore=amore...sarebbe bello se da dmn ttt daremmo + importanza a qll k possiamo vivere sempre l amore e nn a fare xk tnt un dmn qll sara un momento...l amore (cm sentimento, cm vita d coppia) t lascia davvero un segno k t rimarra...tnt sai qnt altre vlt lo farai e a qnt altre persone si dira cn te è sempre la prima vlt...ma ank qst è magia!!!!!e giustifico ttt qll k lo fnn xk in realta si sente proprio qll cm sensazione...xò nn trascuriamo mai l amore...xk s sente la mancanza qnd nn ce l hai e qnd lo vorresti...ma è ttt un altra storia baci a ttt kiss
bellarara

Messaggio da bellarara »

hai ragione "....dancer"],ogni volta ke lo si ha con la persona ke si ama ,deve essere sempre la 1 volta...ma io non ci riesco....eppure mi sono innamorata una volta...davvero......ma nemmeno è bastato x farlo......io sono l'emblema della modernità,a casa forse mi giudikano xkè magari sono pro ai dico,o a tante altre cose...ma su qsta cosa no!ma nn x il concetto di arrivare vergine all'altare x 1 fatto religioso.no!è un mio pensiero e desiderio....poi se nn ci riuscirò,almeno potrò dire che nn ho sprecato la mia 1 volta x skerzo....kiss

Immagine
....dancer
Contatta:

nn sei l emblema...nn giudicarti...e poi porti un obiettivo dl genere nn è una cs strana nn è un tuo problema...hai deciso una cosa e basta e ki t può dire k in un altro modo è mejo vivere? rilassati..vuoi questo? e k sia cosi stop...qnd si dice t amo s dice x l insieme d una persona, amore nn significa piacere un lato e odiare l altro...stai tranquillia
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

piccola90 ha scritto:all'ora forse tu la differenza tra sesso e amore nn la conosci....all'ora sesso si fa cn una persona di cui nn si prova niente (praticamento x sfogare)mentre l'amore si fa cn la persona di cui si prova qualcosa... Xò QUESTO è SEMPRE UN MIO PARERE E OGNUNO DI NOI LA PUO PENSARE CM VUOLE :IO LA PENSO COSì..
cmq KE x la prima volta nn c'è età basta volerlo entrambi xò ricorda una cs ke se la 1 vota fai l'amore cn una persona ke nn provi niente e lo fai s xkè lui ti costringe nn farlo xkè dp ti resterà un segno e nn potrai + tornare indietro.Io penso ke la 1 volta si debba fare cn la persona ke se ne è sicuri di amare e ke resterà x sempre cn lei/lui...
P.S QUETE SN LE MIE OPINIONI ..OGNUNO DI NOI PUO PENSARLA CM VUOLE IO LA PENSO COSì....
Xò LO AMMETTO LA PRIMA VOLTA è BELLISSIMO SPECIALMENTE SE LO FAI CN LA PERSONA KE AMI......ti amo amore mio..
:roll: :roll:
Dottore faibanese

Messaggio da Dottore faibanese »

bellarara ha scritto:hai ragione "....dancer"],ogni volta ke lo si ha con la persona ke si ama ,deve essere sempre la 1 volta...ma io non ci riesco....eppure mi sono innamorata una volta...davvero......ma nemmeno è bastato x farlo......io sono l'emblema della modernità,a casa forse mi giudikano xkè magari sono pro ai dico,o a tante altre cose...ma su qsta cosa no!ma nn x il concetto di arrivare vergine all'altare x 1 fatto religioso.no!è un mio pensiero e desiderio....poi se nn ci riuscirò,almeno potrò dire che nn ho sprecato la mia 1 volta x skerzo....kiss

ti fa onore ttt ciò...ti stimo e ti apprezzo x il tuo desiderio...è 1valore molto importante!
ps. nn è ke 6 diversa dalle altre, ma 6 speciale ;-)
bellarara

Messaggio da bellarara »

ti fa onore ttt ciò...ti stimo e ti apprezzo x il tuo desiderio...è 1valore molto importante!
ps. nn è ke 6 diversa dalle altre, ma 6 speciale ;-)[/quote]
MI LUSINGHI DOCTOR....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: KISS

Immagine
Fioffy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Fioffy »

:razz:
Guida la vita....nn farti guidare....
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

il sesso in una coppia è una cosa molto importante. se non c'è intesa sessuale non si può parlare di un rapporto di coppia.

credo anche che sia importante avere un rapporto sessuale prima del matrimonio o prima di prendere una decisione importante, come quella di convivere, perchè nel caso in cui accadesse che non c'è un'intesa sessuale abbastanza forte, il rapporto potrebbe andare in fumo.
molte coppie si separano per una mancata intesa sessuale...
poi vabbè ognuno ha i suoi valori, niente da ridere su ciò.
Immagine
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Hamsik »

be nn conta quanti anni hai ma il bene ke si vogliono
Immagine

Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
misspiccolina86

Messaggio da misspiccolina86 »

X me fare l'amore cn la persona ke amo è la cosa più bella x me da 1 a dieci è importante 8\9....la mia prima volta è stata a 15 anni cn il mio 1 fidanzato cn il quale la storia è durata 2 anni e mezzo!!!
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

la prima volta lo fatto a 14 anni con una ragazza di 18 e sfonnaj o buc ra fess
**pikkola sexy**

Messaggio da **pikkola sexy** »

SECONDO ME IN UNA COPPIA NN SI FA SESSO, MA AMORE...POI PER QUANTO RIGUARDA L'ETA', NON C'E' UN ETA' PRECISA X FARLO LA PRIMA VLTA, TNTO PUO' ESSERE A 13 ANNI, TNTO A 22....DIPENDE DALLA XSONA...!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO

Immagine
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Rispondi