1 antonio è o cess
2 antonio è antipatico
3 gian paolo è meglio di antonio xrò è un juventino
cmq FORZA MILAN

uhm..girl-90 ha scritto:nn so k dr![]()
1 antonio è o cess![]()
2 antonio è antipatico![]()
3 gian paolo è meglio di antonio xrò è un juventino![]()
cmq FORZA MILAN

allora..nn so ki sei..ma ti consiglio cm ha dtto "la nostra favola" di metterti un paio di okkiali..almeno ke nn vuoi k te li compro io..cmq antonio è uniko..simpatico..e poi nn è x niente antipatico si vede k nn lo conosci x nnt..proprio..lo voglio trp bn ciao anto anke se a volte mi fa inkazzre..xò è il mio migliore amiko insieme a giampy sn a vit mia tvbgirl-90 ha scritto:nn so k dr![]()
1 antonio è o cess![]()
2 antonio è antipatico![]()
3 gian paolo è meglio di antonio xrò è un juventino![]()
cmq FORZA MILAN

Cmq poxo dire 1 cs..nn xkè voglio prendere le difese di qualcuno xò Cesc Fabregas ha scritto qll s e ha mexo le faccine ke ridono quindi si deduc ke stia skerzando..nn capisco xkè prendersela in qst modo..una camomilla fa bn..skerzo dai..ciaooooola nostra favola ha scritto:nn e pensà a sti sciem... stamm assentr a me o fann sul p t sfottrmaledettamente belle-i ha scritto:prima di tutto vorrei salutare tutti xkè è da molto tempo ke nn scrivo su qst forum quindi ciao a tutti....Cesc Fabregas ha scritto:è luigia canonico detta dumbo
allora vorrei sapere ki 6 xkè le xsone pensano sl a giudicare gli altri; ma se stessi nn si guardano infatti ognuno ha dei difetti ed è x questo ke le xsone offendono le altre quindi voglio dirti ke prima di giudicare guardati tu......E NN AGGIUNGO ALTRO
NB:IO NN SN SWEET PRINCESS

tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bimbabimba/o ha scritto:wewe.....gigia nn te la prendere...........nn le pensa a ste persone.............ciao tvttttttttttttttttb

No, perchè non lo sappiamo prptCesc Fabregas ha scritto:ij vogl sapè ki è girl 90 me lo diteeeeeeeee??????

Eddie Guerrero ha scritto:No, perchè non lo sappiamo prptCesc Fabregas ha scritto:ij vogl sapè ki è girl 90 me lo diteeeeeeeee??????![]()
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU

Presumi di si??Mi dispiace ma ti sbagli..Allora se io nn conosco la xsona ke mi "offende" è normale ke può darmi fastidio..e qst ci sta..Ma fin quando io conosco la xsona ke mi "offende" conoscendo la xsona so ke skerza e nn me la prendo..e conoscendo lui si sa ke skerza..Vbb poi ognuno è permaloso a modo suo..Come si dice..Il mondo è bello xkè è vario..ciao
skerzava o no questo è un forum pubblico quindi io nn voglio ke le xsone mi prendano in giro
e poi nn mi sn offesa così esageratamente .....se ti avessero preso in giro tu nn ti saresti offesaPresumo di si.....
poi nn lo so
cmq ciaoo

Si vuol dire ke m sn sbagliata,ma ognuno ha un carattere differente.Cmq lo so ki è stato a scrivere e dato ke io sn xmalosa mi sn offesa, cioè in classe è un conto ma ripeto è un forumla nostra favola ha scritto:Presumi di si??Mi dispiace ma ti sbagli..Allora se io nn conosco la xsona ke mi "offende" è normale ke può darmi fastidio..e qst ci sta..Ma fin quando io conosco la xsona ke mi "offende" conoscendo la xsona so ke skerza e nn me la prendo..e conoscendo lui si sa ke skerza..Vbb poi ognuno è permaloso a modo suo..Come si dice..Il mondo è bello xkè è vario..ciao
skerzava o no questo è un forum pubblico quindi io nn voglio ke le xsone mi prendano in giro
e poi nn mi sn offesa così esageratamente .....se ti avessero preso in giro tu nn ti saresti offesaPresumo di si.....
poi nn lo so
cmq ciaoo![]()
ciaoooo

Ma infatti io l'ho detto ke ognuno ha un carattere diverso ed il mondo è bello proprio xkè è vario..ma io nn ti sto accusando di avere un carattere diverso dal mio..figurati..io ho sl dtt cm la pensavo e cm mi sarei comportata io nella tua situazione..sl qst..cmq nn voglio avere nex questione figurati..ciaooooooooomaledettamente belle-i ha scritto:Si vuol dire ke m sn sbagliata,ma ognuno ha un carattere differente.Cmq lo so ki è stato a scrivere e dato ke io sn xmalosa mi sn offesa, cioè in classe è un conto ma ripeto è un forumla nostra favola ha scritto:Presumi di si??Mi dispiace ma ti sbagli..Allora se io nn conosco la xsona ke mi "offende" è normale ke può darmi fastidio..e qst ci sta..Ma fin quando io conosco la xsona ke mi "offende" conoscendo la xsona so ke skerza e nn me la prendo..e conoscendo lui si sa ke skerza..Vbb poi ognuno è permaloso a modo suo..Come si dice..Il mondo è bello xkè è vario..ciao
poi nn lo so
cmq ciaoo![]()
ciaoooo
pubblico.Anke se qst xsona giokava alla fine nn si può definire uno skerzo....io la penso così.
Ma adesso nn tiriamo una questione x qst fatto o novabbè cmq ciaooo

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.