cosa ne pensate.......

Rispondi
CACCIATORE88
.:: Soldato ::.

cosa ne pensate.......

Messaggio da CACCIATORE88 »

cosa ne pensate di ilenia,giulia,francesca,maria e valentina di lauro?risp. mi raccomando trattatemele bene che sono tutte delle bravissime ragazze. Prima o poi ve l'avevo detto che mettevo un argomento su di voi ciao un bacione da un vostro caro amico ;-)
cattivella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate.......

Messaggio da cattivella »

che dire sulle mie ninne sono uniche!!!!sono delle vere amiche ma anche pazze (soprattutto due di loro :grin: )nei momenti di difficoltà mi hanno sempre aiutato non so come farei senza di loro sono tutto per me!!gli voglio un infinità di bene ragazze non cambiate mai vi amo di bene ;-)
stellinaaaa....

Messaggio da stellinaaaa.... »

le conosco tutte da una vita bravissime ragazze sann parià :grin:
indescrivibile91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da indescrivibile91 »

beh che dire.....sono ragazze speciali che sanno aiutarti e che sono capaci di farti sorridere pure quando sei triste(tranne pollly :lol: )..... ;-)
Immagine

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MaSsIveAtTacK
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

vale la pena farci una kiakkierata... :grin: :grin: :grin: e poi una di loro è particolarmente curiosa! ciaoooooooooooo
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
<sexy girl>

Messaggio da <sexy girl> »

sono delle ragazzi solari,simpatiche ma soprattutto LEALI. I veri amici sono quelli ke si scambiano reciprocamente fiducia,sogni e pensieri;virtù,gioie e dolori;sempre liberi di separarsi,""""""senza tuttavia separarsi mai"""""". Questo purtroppo non è capitato a noi eravate le mie migliori amiche ne abbiamo combinate tante insieme soprattutto con giulia e francesca che le consideravo come due sorelle per me ma alcuni miei sbagli hanno rovinato tutto!Se potessi ritornerei indietro per cambiare alcune cose ma questo non è possibile è giusto dire <che soltanto quando perdi una persona ti renderai conto quanto era importante per te!>ma io me ne sono resa conto troppo tardi spero che un giorno tutto ritorni come prima che bei ricordi che ho insieme a voi credo che avete capito chi sono..ciao VI VOGLIO BENE ragazze.
CACCIATORE88

Messaggio da CACCIATORE88 »

<sexy girl> ha scritto:sono delle ragazzi solari,simpatiche ma soprattutto LEALI. I veri amici sono quelli ke si scambiano reciprocamente fiducia,sogni e pensieri;virtù,gioie e dolori;sempre liberi di separarsi,""""""senza tuttavia separarsi mai"""""". Questo purtroppo non è capitato a noi eravate le mie migliori amiche ne abbiamo combinate tante insieme soprattutto con giulia e francesca che le consideravo come due sorelle per me ma alcuni miei sbagli hanno rovinato tutto!Se potessi ritornerei indietro per cambiare alcune cose ma questo non è possibile è giusto dire <che soltanto quando perdi una persona ti renderai conto quanto era importante per te!>ma io me ne sono resa conto troppo tardi spero che un giorno tutto ritorni come prima che bei ricordi che ho insieme a voi credo che avete capito chi sono..ciao VI VOGLIO BENE ragazze.
:shock: :shock: SONO PROPRIO CURIOSO DI SAPERE CHI SEI :???:
Rispondi