barzelletta...(pierino)
- lupinIII
- Colonnello Comandante

barzelletta...(pierino)
pierino segue un korso sull'educazione sessuale... impara kome avviene il rapporto sessuale tra uomo e donna e varie kose sulla gravidanza....
torna a casa e vuole mettere in pratica quanto appreso... xò nn trova nessuno kon kui applikare le sue konoscenze quando, vede un buco sulla parete della sua camera...
fà il servizietto..............
una volta finito aspetta per nove mesi, kon l'intento di trovare un bambino.... giunto al nono mese nn vede risultati kosi mette una mano in quel buco e trova uno scarafaggio...
lo prende lo accarezza lo guarda kon aria skifata e dice: nun t sput n'facc pkè mi si figl!!!
torna a casa e vuole mettere in pratica quanto appreso... xò nn trova nessuno kon kui applikare le sue konoscenze quando, vede un buco sulla parete della sua camera...
una volta finito aspetta per nove mesi, kon l'intento di trovare un bambino.... giunto al nono mese nn vede risultati kosi mette una mano in quel buco e trova uno scarafaggio...
lo prende lo accarezza lo guarda kon aria skifata e dice: nun t sput n'facc pkè mi si figl!!!

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Re: barzelletta...(pierino)
L'amico di Pierino dice: "Ma a te ti scappa la cacca??". Pierino: "No io quando la faccio rimane li"..

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino porta fuori Paoletta, primo appuntamento. Mezzanotte, posteggio appartato. Lei: "Mamma ha detto di dire no a qualsiasi cosa!". Lui: "Allora, ti dispiace se metto la mia mano in mezzo alle tue gambe?". Lei: "Certo che no!"

- lupinIII
- Colonnello Comandante

In una scuola media, un prof di scienze naturali sta tenendo una lezione sulla circolazione sanguigna. Volendo fare un esempio pratico dice ai suoi studenti: "Vedete, se io camminassi sulle mani per un certo tempo, il sangue si accumulerebbe nella testa e il viso mi diventerebbe tutto rosso. Siete d'accordo?". "Sì !". "Bene, ora mi potete spiegare perche' quando mi metto in posizione normale il sangue non si accumula nei miei piedi?". Pierino alza subito la mano e risponde: "E' perche' i suoi piedi non sono vuoti..."

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino fa alla mamma: "Mamma, mamma... quando gli passa al babbo la diarrea?". La mamma: "Perché dici questo?". "Perché sono 12 notti che ti sento dire: "Ma quand'è che ti diventa dura questa merda?!?"

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

:94:lupinIII ha scritto:pierino segue un korso sull'educazione sessuale... impara kome avviene il rapporto sessuale tra uomo e donna e varie kose sulla gravidanza....
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino alla Luigina: "Scommetti 1€ che riesco a chiavarti senza toccarti?". "Ma, dai, e' impossibile! Ci sto!". Pierino monta la Luigina e se la scopa con grande foga. La Luigina alla fine gli dice: "Hai visto! Mi hai toccato...". E Pierino porgendo le 1 €: "Vabbeh... ho perso...!!".

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino: "Mamma, quanto pesa il mio pisellino?". La mamma: "Pierino, tu sei piccolo, pesera' 2 etti!". Pierino: "Mamma, quanto pesa quello di papa'?". Mamma: "UHH! tanto, tanto. Pensa, Pierino, che pesa cosi' tanto che non riusciamo, in due, a tirarlo su!"

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino pieno di entusiasmo dice al padre: "Papa' oggi sono andato vicino al 10!". Il papa': "Quindi hai preso un 9 o un 8?". Pierino: "Ha preso 10 il mio vicino di banco!!"

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Il padre chiede a Pierino: "Allora, hai mai dato un bacetto alla Luigina?". "Si, papà...". "E lei cosa ti ha detto?". "Non l'ho sentita... mi ha chiuso le orecchie con le cosce".

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Tema: Passa il treno. Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso". Nota del maestro: "E io ti boccio". Pierino: "Meglio bocciato che morto!".

- lupinIII
- Colonnello Comandante

Pierino e' allo zoo con i genitori. Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe. Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'e' quella cosa ?". "Niente, Pierino". Non convinto, domanda al padre: "Papa' che cos'e' quella cosa ?". "Domandalo alla mamma !". "Gliel'ho domandato". "E cosa ti ha detto ?". "Ha detto che non e' niente!". E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna !!".

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

:94:
.......................

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

-
bambolinas
- .:: Maresciallo ::.

uà tropp pariand!!

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

:74: :94:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
:94: :94: :94:lupinIII ha scritto:Il padre chiede a Pierino: "Allora, hai mai dato un bacetto alla Luigina?". "Si, papà...". "E lei cosa ti ha detto?". "Non l'ho sentita... mi ha chiuso le orecchie con le cosce".
è l'individuo che fa nobile la stirpe...
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
..............._________.............._________...................
:118: Carmixx@hotmail.it :118:
..............._________.............._________...................

:118: Carmixx@hotmail.it :118: