pussy ha scritto:no ma ke dicimasto ha scritto:ragà secondo voi se a un raga di 16 anni capita ke gli piace una di 12 è un pedofilo??
pedofilo o non pedofilo??
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

Re: pedofilo o non pedofilo??

*magic triO fOr ever*
prima kosa il pedofilo e' quella e' quella persona ke ha attrazione erotica verso i bambini, spesso accompagnata da forme di sadismo

- Dj.Killer

Nell'amore nn esiste la pedofilia!Però qualcuno la pensa così (anke se è del tutto sbagliato) per il semplice fatto ke.. mo vi faccio gli esempi jaa XDD
22-27 anni = 5 anni di differenza ----> stanno bene insieme
9/10-14/15 = 5 anni di differenza ----> non stanno bene insieme
"Non stanno bene insieme" x il semplice fatto ke una di 9 anni non è una ragazzina ma una BAMBINA.. quindi non ha pensieri da 'donna'.. nn so se mi sn spiegato
"Non stanno bene insieme" x il semplice fatto ke una di 9 anni non è una ragazzina ma una BAMBINA.. quindi non ha pensieri da 'donna'.. nn so se mi sn spiegato
- BaMbOLiNaSuPeRsTaR

- Contatta:
ma ra rò si sciutDj.Killer ha scritto:Nell'amore nn esiste la pedofilia!Però qualcuno la pensa così (anke se è del tutto sbagliato) per il semplice fatto ke.. mo vi faccio gli esempi jaa XDD

. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Laufer ha scritto:fratella!!!!!Bionda.. ha scritto:Laufer ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bionda offesa!!
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
belstaff ha scritto:fa poc o scem ka biond ke è fidanzat!!!...O PAZZON!!! ha scritto:bionda allora qnd ci fidanziamo?![]()
![]()
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
- O PAZZON!!!
- .:: Maresciallo ::.

Bionda.. ha scritto:belstaff ha scritto:fa poc o scem ka biond ke è fidanzat!!!...O PAZZON!!! ha scritto:bionda allora qnd ci fidanziamo?![]()
![]()
ma io nn sono geloso
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
assolutamente no...la pedofilia nn è solo una grande differenza di età ma è altro....e poi tra 12 e 16 nn è poi tanto grave........vabbè poi dipende dai casi e dai pensieri di ognuno...masto ha scritto:ragà secondo voi se a un raga di 16 anni capita ke gli piace una di 12 è un pedofilo??