salve...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: salve...
BENVENUTA!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: salve...
grazie grazie...st accoglienza nn ma aspettav
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- peppe allo stato puro
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1998
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:55
- Località: zIMbAwUE...
Re: salve...
no no...io sn nuova...... 
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- peppe allo stato puro
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1998
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:55
- Località: zIMbAwUE...
Re: salve...
piacer angela
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- peppe allo stato puro
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1998
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:55
- Località: zIMbAwUE...
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
ma serio...................vabbe crediamolapeppe allo stato puro ha scritto:sta ben U_U
nn e nov
e kiu vekkj e me

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- peppe allo stato puro
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1998
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:55
- Località: zIMbAwUE...
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3759
- Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
- Località: int ò rion!!!
Re: salve...
*Cinderell@* ha scritto:BENVENUTA!
- diddlina1992
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
iaaa angela calmati volevamo solo scherzare cmq se ti ho fatto incazzare scusami!!!!!!!flylove ha scritto:![]()
:117:

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: salve...
nn ti preoccupa...skerzo ank io... 
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- peppe allo stato puro
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1998
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:55
- Località: zIMbAwUE...
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: salve...
Jack36 ha scritto:ciaoo
ma dai tuoi mess. nn si direbbe ke sei tanto nuova
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
ok.......................allora scherziamo entrambiflylove ha scritto:nn ti preoccupa...skerzo ank io...
scusa ma per dire che sei nuova signifca che stai usando il nick di un altra persona?

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: salve...
oi pe ia per piacere nn dormire altrimenti stanott nun duorm!!!!!!!!
e po ta fat o bagn?
e po ta fat o bagn?

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: salve...
stu peppe è un po antipatico 
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...



