cosa ne pensate delle coppie ke si sn formate a casamarciano
-
follettina girl
- .:: Caporale ::.

cosa ne pensate delle coppie ke si sn formate a casamarciano
carletto&miriam.........salvatore stefanile&mariangela ............kelly&dante...............

- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

Re: cosa ne pensate delle coppie ke si sn formate a casamarciano
WA DANTE KOMPLIMENTI!!!!
(DANTE SONO IL KUGINO DI VINCENZO CRISPINO...CARMINE)
(DANTE SONO IL KUGINO DI VINCENZO CRISPINO...CARMINE)
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

-
bimbacattiva
- .:: Maresciallo ::.

bhè qui ci sono anche io....sasy ti amo tanto...follettina tu chi sei??? :89: :89:

-
bambola_kiss
- .:: Sergente ::.

ma ki e sta mariangela a figli e fantozz hHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TIEN E CORN :99:

-
bimbacattiva

se nn mi conosci come fai a dire ca teng e corn?
-
bimbacattiva

cmq ho capito chi sei e le cose me le puoi dire pure in faccia!!!!e poi le corna nn ce l'ho io vedi qualcuno che ti appartine aveva le corna e te lo posso assicurare!!!ciao....sasy ti amo!!!!
-
@monell@93

SENTI BAMBOLA KISS A TE NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE PERSONE CHE NN CONOSCI E ALTRETTANTO LA MIA SORELLINA PERCHè SE ESS è A FIGL E FANDOZZ TU SI A MUGLIER.....PERCIò TIRT O CIAT CA FAJ A MEGLIA COS E PO E CORN E TIEN TU SEI SOLO INVIDIOSA CHE LEI STA CON UN RAGAZZO BELLISSIMO E BRAVISSIMO CHE LA VUOLE BENE E CHE NN GLI FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE ANCHE PERCHè SI AMANO TROPPO....UN KISS A TUTTI E SOPRATTUTTO AL MIO FRATELLONE (SASY) E LA MIA SORELLINA (MALILAO) VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBB GRAZIE DI ESISTERE NN CAMBIATE MAI...

- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

infatti concordo cn te vita..se dicono qst cose è solo xkè mariangela è felicemente fidanzata cn sasy e "bambola kiss" sicuramente sa fissat e salvator...ma devono capire ke lo possono solo guardare,nn possono permettersi di fare qualke altra cosa xkè poi nun sann ku ki stann parlann...e poi "bambola kiss" sicurament e corn e ten qualke tua amiketta nn di certo la mia...ok???..poke parole,da buon intenditore...@monell@93 ha scritto:SENTI BAMBOLA KISS A TE NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE PERSONE CHE NN CONOSCI E ALTRETTANTO LA MIA SORELLINA PERCHè SE ESS è A FIGL E FANDOZZ TU SI A MUGLIER.....PERCIò TIRT O CIAT CA FAJ A MEGLIA COS E PO E CORN E TIEN TU SEI SOLO INVIDIOSA CHE LEI STA CON UN RAGAZZO BELLISSIMO E BRAVISSIMO CHE LA VUOLE BENE E CHE NN GLI FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE ANCHE PERCHè SI AMANO TROPPO....UN KISS A TUTTI E SOPRATTUTTO AL MIO FRATELLONE (SASY) E LA MIA SORELLINA (MALILAO) VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBB GRAZIE DI ESISTERE NN CAMBIATE MAI...![]()
![]()
![]()
bè,alla fine ke dire...siete 1 coppia fantastika...tvukdb...grz d'esistere....
vitamiii nun e penzà..purtroppo l'invidia è una brutta bestia...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
cmq a final s n salv solo qualcuna sul monumento poi le altre si possono buttare.............e stat calm :88: :99: :102: AH CMQ A ME NN PIACE SALVATORE ANZI NN LO CONOSCO NEMMENO E NN DICIT STI STRUNZAT.............CIAO
CMQ SCUSATE SONO BAMBOLA_KISS CON IL NIK DI UNA MIA AMIKA CIAOOOOOOOOO
- @fragolita@

ma sicuramente a queste coppie le tue opinioni su di loro scivolano..te lo assicuro!!!ptakkella ha scritto:cmq a final s n salv solo qualcuna sul monumento poi le altre si possono buttare.............e stat calm :88: :99: :102: AH CMQ A ME NN PIACE SALVATORE ANZI NN LO CONOSCO NEMMENO E NN DICIT STI STRUNZAT.............CIAO
cm coppie se ne salvano molte qll ke si devono buttare secondo me appartengono alla tua comitiva...fai bn a nn conoscere salvatore xkè sicurament nun sa fa cu te...e poi sto calmissima.
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- geisha snob
- .:: Sergente ::.

3 coppie, l'una + ridicola dell'altra.... ma ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa... :102: :102: :102: :102: :102:

renditi conto e pentiti di tt il male k mi stai facendo......!!!!

- fred55
- .:: Generale ::.

Più conosco le persone più non capisco come a questo mondo ci sia cotanto squallore...e ipocrisia.... e aggiungo....era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffolo che da grandi soldati con i peli del culo bruciati..
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- fred55

Aggiungo che il mio messaggio era rivolto verso queste persone stolte che insultano queste coppie...cmq AUGURI CIENT' ANNE' 
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

MA IO NN CAPISKO PERKE' SO ACCUSSI' CRIATUR STI WAION!!!!
MA FATEVI I KAZZI VOSTRI E PENSATE A VOI!!! 
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

- fred55

E come disse Einstein....
Ci sn due cose infinite l'universo e la stupidità dell'uomo sull'universo ho ancora qualche dubbio
Ci sn due cose infinite l'universo e la stupidità dell'uomo sull'universo ho ancora qualche dubbio

- @fragolita@

fred55 ha scritto:Più conosco le persone più non capisco come a questo mondo ci sia cotanto squallore...e ipocrisia.... e aggiungo....era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffolo che da grandi soldati con i peli del culo bruciati..
ma serj...stabben alfrèèè...
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- @fragolita@

infatti...cattivo ragazzo 91 ha scritto:MA IO NN CAPISKO PERKE' SO ACCUSSI' CRIATUR STI WAION!!!!
MA FATEVI I KAZZI VOSTRI E PENSATE A VOI!!!
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
-
follettina girl

SEI SOLO INVIDIOSA!!!!!!!!!!!!!geisha snob ha scritto:3 coppie, l'una + ridicola dell'altra.... ma ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa... :102: :102: :102: :102: :102:
-
follettina girl

onestamente ma xkè nn vi fate i cazzi vostri dite solo palle x farli litigare !!!!!!!bambola_kiss ha scritto:ma ki e sta mariangela a figli e fantozz hHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TIEN E CORN :99:![]()
![]()
-
follettina girl

ah dimenticavo ridicole xkè??????????geisha snob ha scritto:3 coppie, l'una + ridicola dell'altra.... ma ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa... :102: :102: :102: :102: :102:
- Fraynapoletano94

tt sciem
((N))CuORe-AzZuRrO((N))

se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!

se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!
-
bimbacattiva

ma io nn li penso proprio....follettina girl ha scritto:onestamente ma xkè nn vi fate i cazzi vostri dite solo palle x farli litigare !!!!!!!bambola_kiss ha scritto:ma ki e sta mariangela a figli e fantozz hHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TIEN E CORN :99:![]()
![]()