arma delle DONNE
- ***Ti amo***
- .:: Sergente ::.

Re: arma delle DONNE
le donne nn hanno armi ma sanno cm fare innamorare un ragazzo e sanno farli cadere ai loro piedi!!!!!!!!!!!!
ti amo di bene vita mia, anto,kiara,paolo,orsola,roro,lele,angelo,tonia,denny,tommaso,tarzy,nicola....
alcuni dopo gli errori k hanno fatto,sono sempre parte della mia vita...e lo faranno x sempre xk loro sn il mio passato k mi verrà a trovare qnd penserò ad un amore o ad un' amicizia...
alcuni dopo gli errori k hanno fatto,sono sempre parte della mia vita...e lo faranno x sempre xk loro sn il mio passato k mi verrà a trovare qnd penserò ad un amore o ad un' amicizia...
- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
- palladigrasso

- Ghiaccioletta87
- .:: Caporale ::.

Voi uomini siete fessi, questo è il fatto.
La donna comunque di per suo è ammaliatrice...e se gioca bene le carte, beh, allora farà cadere il maschio ai suoi piedi
La donna comunque di per suo è ammaliatrice...e se gioca bene le carte, beh, allora farà cadere il maschio ai suoi piedi
Amami ancora...fallo dolcemente...solo x un'ora...perdutamente...

- palladigrasso

- MANU94

.:princess of dreams:. ha scritto:le donne cn un semplice sguardo ottengono quello ke vogliono!!!!cn un bacio ti fnn stare zitti quando n vogliono sentire tt le cs inutili di voi ragazzi...cn una parola ti fnn gia innamorare di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

noi donne nn abbiamo armi,basta un semplice sguardo,e vedrai ke tutto andrà liscio
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- il ritorno del rè