COS E' PER VOI L' AMICIZIA???

Rispondi
TESTE MATTE
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

COS E' PER VOI L' AMICIZIA???

Messaggio da TESTE MATTE »

raga....adexxo apro un topic piu diverso e dovete esprimere le vostre opinioni sincere ok????

secondo voi kosa e l'amicizia x voi???
:smile: :smile:
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "

" Mastiffs "

Immagine
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

Re: COS E' PER VOI L' AMICIZIA???

Messaggio da I.L.Y.BrS »

se vorrei mettermi a scrivere cos'è l'amicizia nn finirei più!!poche parole l'amicizia è quando il tuo migliore amico/a nn dubita mai d te!!!quando gli basta guardarti e senza parlare riesce a capirti!!CARMEN,ANTO E RAF VI AMO D BN X SEMPRE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da bambulella »

x me l'amicizia è la cosa più bella ke esiste...ho sempre creduto molto nell'amicizia anke se in passato ho avuto delle delusioni...!!
le amicizie ke sto vivendo ora sn meravigliose...le mie zukkerine x me sn cm sorelle...sn unike e speciali...!poi c'è il mio migliore amico...bhe ke dire è una persona fantastica...è il mio tesoro...nn so cm farei senza di lui...!!!!x me la vita senza amicizia sarebbe impossibile...tesori vi amo di bene....sit o zukkr ra vita mi.....
jack la motta
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

L'Amicizia è bellissima. Già la parola ha qualcosa d suo di bello. Cm la parola Liquirizia . L'amicizia è quel sentimento che si scioglie in bocca, che non finisce mai, che vorresti masticare sempre, che ti dà la forza di andare avanti anche quando gli altri ti hanno deluso. Anche quando tu hai deluso te stesso/a. Allora c'è l'amicizia, quella parola che ti permette di dividere a metà il tuo dolore, di soffrire un pò di meno, senza troppe parole, ma con un sorriso in più e quella battuta assurda che alla fine ti fa ridere... E dimenticare il resto!!!! L'AMICIZIA è TUTTO!!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

L'amicizia è 1delle cose più splendide e meravigliose ke la vita ci ha potuto regalare, una vita senza amicizia sarebbe 1vita piatta! anke se ogni tnt essa può presentare delle delusioni sa sempre ripresentarsi in modo da farti ricredere in qll amicizia xduta...
sn trp content delle amicizie ke ho senza di loro nn so mlt volte in qst xiodo cm avri ftt e in piu ho conosciuto 1altra ragazza ke si kiama raffy ke è l amica xfetta e emnomale ke ho trovato lei pcchè ess è o ver o zucchr mijjj(cm ci kiamiamo sempre) :grin:
cmq 1saluto a tutte qll xsone ke hanno reso la mia vita piena di emozioni anke sl regalandomi 1loro sorriso.....
sit tutt cos p me....vi amo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeee amoreeeeee mieeeeeeeeee
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

jack la motta ha scritto:L'Amicizia è bellissima. Già la parola ha qualcosa d suo di bello. Cm la parola Liquirizia . L'amicizia è quel sentimento che si scioglie in bocca, che non finisce mai, che vorresti masticare sempre, che ti dà la forza di andare avanti anche quando gli altri ti hanno deluso. Anche quando tu hai deluso te stesso/a. Allora c'è l'amicizia, quella parola che ti permette di dividere a metà il tuo dolore, di soffrire un pò di meno, senza troppe parole, ma con un sorriso in più e quella battuta assurda che alla fine ti fa ridere... E dimenticare il resto!!!! L'AMICIZIA è TUTTO!!!!
Napoli92
.:: Capitano ::.

Messaggio da Napoli92 »

una specie di patto fra 2 complici... vabbuò..
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

;-) ;-)
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da fiera_napoletana »

x me l'amicizia è svegliarsi la mattina e avere voglia di sfondare...è divertimento, allegria, esperieza!!! la vera amicizia ti fa stare in paradiso...senti ke nn ti manca niente, è tutto ciò ke desideri. quando l'amicizia è sincera hai il mondo in mano!!! io nn vedo l'ora di stare cn i miei amici e anke se spesso stiamo solo li a parlare, x me è molto xkè i veri amici nn si stancano mai di ascoltarti e dirti ke ti vogliono bene...sentirsi parte importante nella vita di qualcuno è speciale, ma nn è da confondere cn l'amore, l'amicizia va oltre il piacersi...è avere voglia di aiutare qualcuno anke se nn ricambiato in quel momento, ma sapere ke sei nel suo cuore...è il massimo!!! amiketti e sorelline mie vi amo di bene!!!!!!!!!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

:grin: :grin:
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Tutto!
Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

L'AMICIZIA SI RAKKIUDE TUTTA IN UN SOLO NOME....ANTONELLA!!!!è UNA VITA KE CI CONOSCIAMO,ANDIAMO INSIEME A SCUOLA DALL'ASILO,E LE NOSTRE STRADE NN SI SN MAI DIVISE.....NN RIKORDO IL GIORNO KE CI SIAMO CONOSCIUTE,MA RIKORDO KE è STATO IL GIORNO + BELLO DELLA MIA VITA......IO CN TE MI COMPLETO!!!!!6 LA MIA VITA!!!!!!!!!!TE AME STRONZA!!!!!!!!!!!!ANKE QND LITIGHIAMO,TE AME FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
Rispondi