A ME LA PAROLA ESTATE FA PNSARE ALLE VACANZE...................
A VOI LA PAROLA ESTATE COSA FA VENIRE IN MENTE?????????????????
RISP IN TNT.....................

ZIP ha scritto:la parola estate va fatikà

cerbiatto ha scritto:la parola estate mi fa pensare "mare e sole" non vedo l'ora di tuffarmi in mare e sdraiarmi al sole!!! e poi in estate si esce tutte le sere...c'è sempre la gente per strada fino a tardi!!! peccato ke dura solo tre mesi!!!!

se vabbe xk tu in inverno fai qualcosa???KANDY ha scritto:marò nn vedo l'ora ke arrivi...a me fa pensare..mmm...pakkia assoluta!!!!!!!!!!

a scè nn ci provare proprio...in inverno sto sempre impegnata...forse sei tu la scansafatiche...cmq quando mai so stata bagnata??? nn ricordo...vabbè cmq ke dici l'estate 2008 sarà meglio dell'estate 2007??? speriamo di si...ricciolona ha scritto:se vabbe xk tu in inverno fai qualcosa???KANDY ha scritto:marò nn vedo l'ora ke arrivi...a me fa pensare..mmm...pakkia assoluta!!!!!!!!!!
cmq a me la parola estate fa venir in mente...caldo, sole, mare(ceretta dall'estetista...mio dio ke dolore!!!!). o anke piscina, amike, amici, ragazzi belli, risate in piscina cn il bagnino, sempre a casa di qualcuno, o meglio semp miezz a vij,...o meglio sempre roberta bagnata cn me cn un bottiglia di acqua in mano ke gli faccio il bagno!!!![]()
.....eh...l'estate...momenti e senzazioni indimenticabili....gioie e dolori contrastanti....felicità e tristezza ke rendono ogni giorno sempre diverso dall'altro....e la malinconia dei banki di scuola???...svanisce...ma compare qll di tutti quei giorni cn i tuoi amici....bhe...l'estate 2008......una stagione...un pezzetto della nostra vita...speriamo sia cm qll passata...o anke meglio!!!!!!!!!....
forza ragazzi...è arrivato il momento di .........eh.......

mah..amore mio ki può dirlo......io nn ho la PALLA di vetro....ma spero vivamente ke sia migliore...o almeno ke mi faccia rivivere le stesse emozioni...xò un po' + durature stavolta!!!!!!!!!!KANDY ha scritto:a scè nn ci provare proprio...in inverno sto sempre impegnata...forse sei tu la scansafatiche...cmq quando mai so stata bagnata??? nn ricordo...vabbè cmq ke dici l'estate 2008 sarà meglio dell'estate 2007??? speriamo di si...ricciolona ha scritto:se vabbe xk tu in inverno fai qualcosa???KANDY ha scritto:marò nn vedo l'ora ke arrivi...a me fa pensare..mmm...pakkia assoluta!!!!!!!!!!
cmq a me la parola estate fa venir in mente...caldo, sole, mare(ceretta dall'estetista...mio dio ke dolore!!!!). o anke piscina, amike, amici, ragazzi belli, risate in piscina cn il bagnino, sempre a casa di qualcuno, o meglio semp miezz a vij,...o meglio sempre roberta bagnata cn me cn un bottiglia di acqua in mano ke gli faccio il bagno!!!![]()
.....eh...l'estate...momenti e senzazioni indimenticabili....gioie e dolori contrastanti....felicità e tristezza ke rendono ogni giorno sempre diverso dall'altro....e la malinconia dei banki di scuola???...svanisce...ma compare qll di tutti quei giorni cn i tuoi amici....bhe...l'estate 2008......una stagione...un pezzetto della nostra vita...speriamo sia cm qll passata...o anke meglio!!!!!!!!!....
forza ragazzi...è arrivato il momento di .........eh.......