vi piace studia?????

Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: vi piace studia?????

Messaggio da Dj Mr Hahn »

ma ke staj for......è na pall!!!! :grin: :grin:
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: vi piace studia?????

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

miki92 ha scritto:NoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoO
ooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOo
OooOoOOoooOooOOoOoOoOo
oOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO

oOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooO
OoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
ooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOo
OoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoO
ooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOO
oooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOo
OoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooO
oOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoO
oOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOo
ooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoO

OoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoO
oOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
oOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOO
oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooO
OoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoO
oOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
OoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooO
ooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOo
OoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooO
oOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOo

infatti nn lo faccio mai :grin:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: vi piace studia?????

Messaggio da MONTARBO93 »

NO0O0O0O0000000O :evil: :arrow: PRENDO SEMPRE 2
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: vi piace studia?????

Messaggio da Nello D.S. »

io nn vivo senza lo studio
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: vi piace studia?????

Messaggio da MONTARBO93 »

ANIìè MA STATT ZITT !!! TU STAI PEGG E ME!!! :lol: :lol:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: vi piace studia?????

Messaggio da bwin »

NOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
ooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOo
OoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoO
ooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOO
oooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOo
OoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooO
oOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoO
oOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOo
ooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoO

OoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoO
oOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
oOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOO
oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooO
OoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoO
oOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
OoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooO
ooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOo
OoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooO
oOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOo



NoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoO
ooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOo
OooOoOOoooOooOOoOoOoOo
oOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO

oOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooO
OoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
ooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOo
OoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOo
OoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoO
ooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOO
oooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOo
OoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooO
oOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoO
oOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOo
ooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoO

OoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoO
oOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
oOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOO
oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooO
OoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
oOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoO
oOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoO
OoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOo
OOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooO
ooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOo
OoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooO
oOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOooOoOOoooOooOOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOo
Immagine
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: vi piace studia?????

Messaggio da napoletanonimo »

MONTARBO93 ha scritto:NO0O0O0O0000000O :evil: :arrow: PRENDO SEMPRE 2
è oillok :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: vi piace studia?????

Messaggio da MONTARBO93 »

prendo anke qualke 3 ma la maggior parte sn 2 :lol:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: vi piace studia?????

Messaggio da napoletanonimo »

MONTARBO93 ha scritto:prendo anke qualke 3 ma la maggior parte sn 2 :lol:
ma k dic scem..........
Immagine
Avatar utente
diddlina1992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36

Re: vi piace studia?????

Messaggio da diddlina1992 »

NO IO ODIO STUDIARE NN C'è COSA PEGGIORE AL MONDO...
Immagine
Immagine
Avatar utente
*The princess*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr 2008, 16:51
Località: *NeL MiO rEgNo*

Re: vi piace studia?????

Messaggio da *The princess* »

NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

[*Nn PiAnGeRe X Ki Nn Ti mErItA...XcHè SaRà luI A PiAnGeRe qUaNdO sCoPrIrà Di aVeRtI PeRsO X SeMpRe...*]
Rispondi