raga siete andati al vulcano???
TRP BELLO vero?! IO FRA POCO MI FACC L'ABBONAMENTO....
ditemi un pò k ne pensate dei centri commerciale...
IO LI ADOROOOOOOOOO
BAR-NI-CO! ha scritto:x angel: ne ridicola lass sta o cumpagn mij juann sinno pass e megl guai ra vit toij
NN O PAURA NE DI TE NE DI LUI DI CERTO ...poi se è un bimbo e si fa difende dagli altri sò cavoli suoi :63: :63:
p.s.ridicoli ci siete voi nn di certo io
ma statt zitt suggett...ma ta vist buon nfacc..mmm secondo me no..xke ogni volta ke cerchi d specchiarti kissa xke lo specchio s frantuma sempre in 1000 pezzi certo jua a ispositezza vostr
BAR-NI-CO! ha scritto: ma statt zitt suggett...ma ta vist buon nfacc..mmm secondo me no..xke ogni volta ke cerchi d specchiarti kissa xke lo specchio s frantuma sempre in 1000 pezzi certo jua a ispositezza vostr
BAR-NI-CO! ha scritto: ma statt zitt suggett...ma ta vist buon nfacc..mmm secondo me no..xke ogni volta ke cerchi d specchiarti kissa xke lo specchio s frantuma sempre in 1000 pezzi certo jua a ispositezza vostr
mobast xò altrimenti piange...
te lo credi trp...io nn piangerei mai x uno cm te...sognatelo
e no sai almeno io a differenza tua nn sn stato bocciato..e poi io a differenza tua quest'anno finisco..tu invece tien altri 5 anni a fa ..anzi no facimm 6 xke t fellen pur kist'ann
BAR-NI-CO! ha scritto:e no sai almeno io a differenza tua nn sn stato bocciato..e poi io a differenza tua quest'anno finisco..tu invece tien altri 5 anni a fa ..anzi no facimm 6 xke t fellen pur kist'ann
ma vai a cagare...tu nn hai nessun diritto di giudicare ki nenanke conosci...quindi famm nu piacer statt zitt