Cosa ne pensate di Michelangelo Rosella?????
-
I magnifici due
- .:: Caporale ::.

Cosa ne pensate di Michelangelo Rosella?????
è un bravo ragazzo......è semp megl e luig colantonio
-
zukkerina!!

Re: Cosa ne pensate di Michelangelo Rosella?????
bravo almeno credo
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- DIAVOLOROSSONERO
- .:: LuogoTenente ::.

e nu buffon scem e anche tifoso della lazio
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
MONGOLOIDE APAR VASC A CAPIT NN TI PERMETTO DI OFFENDRE IL MIO COMPAGNO HAI CAPITO SCEMODIAVOLOROSSONERO ha scritto:e nu buffon scem e anche tifoso della lazio

ⓝⓔⓛⓛⓞ
comunque grazie a tutti nello nun te preoccupa ..poi io volevo dire una cosa al topolino .........chiurt rind e tumbin e nun m mecc a dic altro perche si nu povr gnurandDIAVOLOROSSONERO ha scritto:e nu buffon scem e anche tifoso della lazio
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
-
mastiffs 89

mikelà si nu strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok
se io so strunz dimmi chi sei che ti costa anche con un mp
tanto so strunz voglio vedere chi sigl e nafft giudica
se io so strunz dimmi chi sei che ti costa anche con un mp
tanto so strunz voglio vedere chi sigl e nafft giudica
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
mastiffis maniit sti cazz frociomastiffs 89 ha scritto:mikelà si nu strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!

ⓝⓔⓛⓛⓞ
-
mastiffs 89

mikelà non te lo dico chi sono perche ho paura di te.

- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma io non picchio a nessuno voglo chi coglione seimastiffs 89 ha scritto:mikelà non te lo dico chi sono perche ho paura di te.![]()
![]()
-
monella_realistica

è 1 scemo.....hihi... skerzo..
è 1 ragazzo carino e anke simpatiko....
è 1 ragazzo carino e anke simpatiko....
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

sn brigida...anke se è un bel raga è trp trp trp trp trp trp antipatico
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- DIAVOLOROSSONERO
- .:: LuogoTenente ::.

MICHELANGELO SEI UNO SCEMO DI MERDA
- *m€r@v1gLiO$€*f@t€*

allor...la sua simpatia equivale a una sottrazione= 10000-1000000000000...
è un antipatico mai visto prima e se la fa cn quel cornuto d carmine petillo e cn qll zoccole puttane della seconda media (elisa, anna, anna etc....)
quel cornuto d carmine là ke s passa le troie cm elisa o santa..... s è messo anke kn antonella prisco...ah ah.....gli piace anna avella se nn stano addirittura insieme.....fann a koppia + bella del mondo...ha kiesto anke a irma se s voleva mettere cn lui....
mikelangelo è n atu scem allert.... si fa pariare addosso snz ke s accorge d essere 1 buffone antipatico......ammazzatevi
by 8in
è un antipatico mai visto prima e se la fa cn quel cornuto d carmine petillo e cn qll zoccole puttane della seconda media (elisa, anna, anna etc....)
quel cornuto d carmine là ke s passa le troie cm elisa o santa..... s è messo anke kn antonella prisco...ah ah.....gli piace anna avella se nn stano addirittura insieme.....fann a koppia + bella del mondo...ha kiesto anke a irma se s voleva mettere cn lui....
mikelangelo è n atu scem allert.... si fa pariare addosso snz ke s accorge d essere 1 buffone antipatico......ammazzatevi
by 8in
aTtEnTi AlLe *m€r@v1gLiO$€*f@t€*.... sTaNnO x aRrIvArE aNkE dA tE.... hahahhahah
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
SCUSA MA KI KAZZO SEI
LA PROSSIMA STRONZATA TI FACCIO SCATTARE LA DENUNCIA PERKE TU NN TI DEVI PERMETTERE DI DIRE QST COSE SU UN FORUM PUBBLIKO INTESO????
ULTIMA POSIBILITA' RICORDALO *m€r@v1gLiO$€*f@t€*
LA PROSSIMA STRONZATA TI FACCIO SCATTARE LA DENUNCIA PERKE TU NN TI DEVI PERMETTERE DI DIRE QST COSE SU UN FORUM PUBBLIKO INTESO????
ULTIMA POSIBILITA' RICORDALO *m€r@v1gLiO$€*f@t€*

ⓝⓔⓛⓛⓞ
-
mastiffs 89

mikelà ma l'hai avuto con me quando hai parlato di denunciare???????????????
brava santina secondo te quando parl cosi ti credi di essere una persona importante1 carmine non ha chiesto ad irma di mettersi insieme ansi contrario2 non so cazzi tuoi carmine con chi si vuole mettere 3 io mi faccio paria adosso perche mi diverto in sieme alle mie amiche della 2 a ....tu ti diverti a fare le seghe o nel capo grande ,nella palesta o diero la scuola4 io mi comorto come voglio posso essere anche un buffone ma a te che cazzo te ne fotte a si perche mi cuginno ti ha mandoto a quel paese.........................non ti permettere piu di offendere le mie amiche k po pigl e t dorz*m€r@v1gLiO$€*f@t€* ha scritto:allor...la sua simpatia equivale a una sottrazione= 10000-1000000000000...
è un antipatico mai visto prima e se la fa cn quel cornuto d carmine petillo e cn qll z*****a p*****a della seconda media (elisa, anna, anna etc....)
quel cornuto d carmine là ke s passa le t***a cm elisa o santa..... s è messo anke kn antonella prisco...ah ah.....gli piace anna avella se nn stano addirittura insieme.....fann a koppia + bella del mondo...ha kiesto anke a irma se s voleva mettere cn lui....
by 8in
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
THE BEST 94 ha scritto:????????mitico_bello ha scritto:puttatm ospital

ⓝⓔⓛⓛⓞ
carlo mi devi scusa ma andavo di fretta e poi a leggere delle cose mi veniva lo stimo di anddare in bagno.........................p.s. tu non sbali mai maaaaaaaaaaaaa non credoTHE BEST 94 ha scritto:mafioso2 ha scritto:brava santina secondo te quando parl cosi ti credi di essere una persona importante1 carmine non ha chiesto ad irma di mettersi insieme ansi contrario2 non so cazzi tuoi carmine con chi si vuole mettere 3 io mi faccio paria adosso perche mi diverto in sieme alle mie amiche della 2 a ....tu ti diverti a fare le seghe o nel capo grande ,nella palesta o diero la scuola4 io mi comorto come voglio posso essere anche un buffone ma a te che c***o te ne fotte a si perche mi cuginno ti ha mandoto a quel paese.........................non ti permettere piu di offendere le mie amiche k po pigl e t dorz*m€r@v1gLiO$€*f@t€* ha scritto:allor...la sua simpatia equivale a una sottrazione= 10000-1000000000000...
è un antipatico mai visto prima e se la fa cn quel cornuto d carmine petillo e cn qll z*****a p*****a della seconda media (elisa, anna, anna etc....)
quel cornuto d carmine là ke s passa le t***a cm elisa o santa..... s è messo anke kn antonella prisco...ah ah.....gli piace anna avella se nn stano addirittura insieme.....fann a koppia + bella del mondo...ha kiesto anke a irma se s voleva mettere cn lui....
by 8in
a parte gli errori di battitura...
beh...![]()
santina perche non rispondi piu............comunque lo hai detto a mia madre vuoi sapere mia madre che mi ha fatto nulla......comunque :71: :71: :71: