nn si può fingere lo scontato "bella" mia!Maryangel93 ha scritto:grz benny....ma cmq dice sl stronzate qst...è nu muccusBenny ha scritto:LASCIA STà A MARYANGEL FACC E CAZZ
![]()
E NN RISP KIUUUUUUUUUU!SINNò CERC L'INDIRIZZ IP TUOIJ E Pò VRIMM KI SI!E CAPIT?
io nn conosco nessun mario del carducci ma staj renn e nummr???nè???ma cmq poc m'port...tnt nn sn vere le cose k dice!
Ho saputo delle cose malament su Maryangel93....
-
ElMexicano
- .:: Caporale ::.

Re: Ho saputo delle cose malament su Maryangel93....
cumpagnu mij tu già ce skassat 3 quart e kazz
e meglio ka nu bnimm a sapè ki 6 sinnò po so pakkr'
STATT AKKORT
e meglio ka nu bnimm a sapè ki 6 sinnò po so pakkr'
STATT AKKORT
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

MEXIKA' KIAVT NU RIT NGUL E NUN O DICR KIU' ...T KIAV E PAKKR A DUIJ A DUIJ FIN A QUAND NUN ADDIVENTN DISPARI OK...?!?
P.S. cIAO Maria'...
TvB..
P.S. cIAO Maria'...
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

-
ElMexicano
- .:: Caporale ::.

io to faccio a trenta rikkionBALLETTA G..... ha scritto:MEXIKA' KIAVT NU RIT NGUL E NUN O DICR KIU' ...T KIAV E PAKKR A DUIJ A DUIJ FIN A QUAND NUN ADDIVENTN DISPARI OK...?!?
P.S. cIAO Maria'...TvB..
cmq MarIa' TVB... Ti voglio bukkinare
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

parèèè simm a duij !!
stu mexican brutt !!! spero solo ke nn sei la stessa persona ke ha creato vari nick x sfottere parekkie persone, altrimenti over so paccr stavot !!
Mariàà tvb !! nun to scurdà
stu mexican brutt !!! spero solo ke nn sei la stessa persona ke ha creato vari nick x sfottere parekkie persone, altrimenti over so paccr stavot !!
Mariàà tvb !! nun to scurdà
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

s ver ka kist s vo fà mal!
-
SPAMPONE

romantico88 ha scritto:ma serj parèIO 33 ha scritto:s ver ka kist s vo fà mal!
amma sguarrà 6 part..
nun sa lev propt prmettr e fa o scem ku mariangela
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Senti elmexicano nn sò tu ki sia...nn sò cosa tu voglia da me ma 1cosa è certa...se cerki di rovinarmi la reputazione anprendo stupidi topik oppure scrivendo stronzate su discutiamo 6prp fuori strada!tnt sò quel k faccio e nn precc sn ben controllata
ho 14anni e sn responsabile delle mie azioni,ma ti pss assicurare ke tutte qll cose k hai scritto fin'ora cn tt cavolate e frutto della tua immaginazione e fantasia!io nn ti conosco e forse è meglio così...nn meritavi neanke 1mia risp x il tuo comportamento infantile e immaturo!ma 1cosa k voglio farti capire è a quale scopo tu debba scrivere su 1forum pubblico qst stronzate kiù strunzat e te?e poi anke se qst cose k hai dtt fossero vere a te cosa importerebbe?beh...sti strunzat sincerament e baj a cuntà a coccrun at...nuj nun simm fess!neanke nu scem t pò crer e poi se prp ce la tieni cn me qst cose dimmele in faccia,vienime a dire di xsn senza k fai il grande dietro il pc...magari parliamo 1pò...!si vede k 6un ipocrita e a me le xsn cm te mi sn indifferenti...ho risp sl xkè tu scrivi stronzate sul mio conto xciò...altrimenti k tu pensi delle cose cattive su di me nn me ne può fregar di meno!
xciò passt a man pa cuscienz e ti raccomando a nn xmetterti+di offendermi su 1forum pubbliko se prp ne hai il bisogno fallo di xsn!almeno dimostrerai k 6 un vero uomo!ciao e quando decidi di farti vedè io sn smp a disposizione!visto k dici k mi conosci,sai tt di me,x offendermi in qll maniera vuol dire ke mi conosci sicuramente di xsn e nn avrai nessun problema a parlare cn me!xciò fatti vedere al+presto possibile...e infine io sn 1xsn corretta,forse ho esagerato 1pò cn le parole oggi ma cmq credo k ogni raga cm me avrebbe fatto lo stesso!cmq volevo dirti anke la masta io la faccio cn ki voglio,cm e qnd voglio!io nn ho paura di te,xkè fin a prova contraria cn la mia coscienza sto a posto,quindi nn mi preoccupo x nnt le cose k dici nn sn vere quindi nn mi voglio scaldare +di tanto...!e se 6davvero 1raga cm si deve vieni di xsn a dirmele qll cose nn ha senso scriverle su 1topik! ciaooo
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*

-
SPAMPONE

Maryangel93 ha scritto:Senti elmexicano nn sò tu ki sia...nn sò cosa tu voglia da me ma 1cosa è certa...se cerki di rovinarmi la reputazione anprendo stupidi topik oppure scrivendo stronzate su discutiamo 6prp fuori strada!tnt sò quel k faccio e nn precc sn ben controllataho 14anni e sn responsabile delle mie azioni,ma ti pss assicurare ke tutte qll cose k hai scritto fin'ora cn tt cavolate e frutto della tua immaginazione e fantasia!io nn ti conosco e forse è meglio così...nn meritavi neanke 1mia risp x il tuo comportamento infantile e immaturo!ma 1cosa k voglio farti capire è a quale scopo tu debba scrivere su 1forum pubblico qst stronzate kiù strunzat e te?e poi anke se qst cose k hai dtt fossero vere a te cosa importerebbe?beh...sti strunzat sincerament e baj a cuntà a coccrun at...nuj nun simm fess!neanke nu scem t pò crer e poi se prp ce la tieni cn me qst cose dimmele in faccia,vienime a dire di xsn senza k fai il grande dietro il pc...magari parliamo 1pò...!si vede k 6un ipocrita e a me le xsn cm te mi sn indifferenti...ho risp sl xkè tu scrivi stronzate sul mio conto xciò...altrimenti k tu pensi delle cose cattive su di me nn me ne può fregar di meno!
xciò passt a man pa cuscienz e ti raccomando a nn xmetterti+di offendermi su 1forum pubbliko se prp ne hai il bisogno fallo di xsn!almeno dimostrerai k 6 un vero uomo!ciao e quando decidi di farti vedè io sn smp a disposizione!visto k dici k mi conosci,sai tt di me,x offendermi in qll maniera vuol dire ke mi conosci sicuramente di xsn e nn avrai nessun problema a parlare cn me!xciò fatti vedere al+presto possibile...e infine io sn 1xsn corretta,forse ho esagerato 1pò cn le parole oggi ma cmq credo k ogni raga cm me avrebbe fatto lo stesso!cmq volevo dirti anke la masta io la faccio cn ki voglio,cm e qnd voglio!io nn ho paura di te,xkè fin a prova contraria cn la mia coscienza sto a posto,quindi nn mi preoccupo x nnt le cose k dici nn sn vere quindi nn mi voglio scaldare +di tanto...!e se 6davvero 1raga cm si deve vieni di xsn a dirmele qll cose nn ha senso scriverle su 1topik! ciaooo
nun t preoccupà marià
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

Mexika' m fott a kella bukkin e mammt....salutm a Spiry-gonzales..!!ElMexicano ha scritto:io to faccio a trenta rikkionBALLETTA G..... ha scritto:MEXIKA' KIAVT NU RIT NGUL E NUN O DICR KIU' ...T KIAV E PAKKR A DUIJ A DUIJ FIN A QUAND NUN ADDIVENTN DISPARI OK...?!?
P.S. cIAO Maria'...TvB..
cmq MarIa' TVB... Ti voglio bukkinare
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!

- Maryangel93
- Colonnello Comandante

ah e poi messicà nn ti xmetto assolutamente di offendere i miei compagni...!!!
maròòò e quanta importanza ti stò dando...nn meriti prp nulla!
RIPETO PASST A MAN Pà CUSCIENZ.....!!!!
maròòò e quanta importanza ti stò dando...nn meriti prp nulla!
RIPETO PASST A MAN Pà CUSCIENZ.....!!!!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*

- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

Maryangel93 ha scritto:Senti elmexicano nn sò tu ki sia...nn sò cosa tu voglia da me ma 1cosa è certa...se cerki di rovinarmi la reputazione anprendo stupidi topik oppure scrivendo stronzate su discutiamo 6prp fuori strada!tnt sò quel k faccio e nn precc sn ben controllataho 14anni e sn responsabile delle mie azioni,ma ti pss assicurare ke tutte qll cose k hai scritto fin'ora cn tt cavolate e frutto della tua immaginazione e fantasia!io nn ti conosco e forse è meglio così...nn meritavi neanke 1mia risp x il tuo comportamento infantile e immaturo!ma 1cosa k voglio farti capire è a quale scopo tu debba scrivere su 1forum pubblico qst stronzate kiù strunzat e te?e poi anke se qst cose k hai dtt fossero vere a te cosa importerebbe?beh...sti strunzat sincerament e baj a cuntà a coccrun at...nuj nun simm fess!neanke nu scem t pò crer e poi se prp ce la tieni cn me qst cose dimmele in faccia,vienime a dire di xsn senza k fai il grande dietro il pc...magari parliamo 1pò...!si vede k 6un ipocrita e a me le xsn cm te mi sn indifferenti...ho risp sl xkè tu scrivi stronzate sul mio conto xciò...altrimenti k tu pensi delle cose cattive su di me nn me ne può fregar di meno!
aropp nun s sapè come si ritira xò !! xchè akkiap tnt e killi buff
GUARDAMI !!!!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
-
SPAMPONE

raga,state sereni..
tutto risolto..
elmexicano è morto
abbiamo risolto..
ora nn parlate + in questo topic,cosi scenderà
tutto risolto..
elmexicano è morto
abbiamo risolto..
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

IO 33 ha scritto:raga,state sereni..
tutto risolto..
elmexicano è morto![]()
abbiamo risolto..
lo avete ucciso?
-
SPAMPONE

nà...
l'hanno bannato..ke nn si puo registrare + nel forum..
cioe l'hanno bannato x ip...(ho parlato cn templare,e mi ha aiutato)
ora fate scendere questo topic...
ma ho mandato anke l'email a carlo,ke al + presto questo topic verrà cancellato!
l'hanno bannato..ke nn si puo registrare + nel forum..
cioe l'hanno bannato x ip...(ho parlato cn templare,e mi ha aiutato)
ora fate scendere questo topic...
ma ho mandato anke l'email a carlo,ke al + presto questo topic verrà cancellato!
figlij e puttan xke nun t fai vre nfacc accussi ta spacc stu mukkusiell e merd, sicondo me tu te mis a pecor e stu marij ta sfunnat o cul stu rikkion e merd, ma uard sti strunz addo aiescn....ElMexicano ha scritto:ma a nola che fai?
e bukkin
MA STA MINCHIA
HAI CHIAVATO LA' FUORI CON MARIO QUELLO DEL CARDUCCI
po***
by la tua amica carmen
-
SPAMPONE

saba92 ha scritto:figlij e p*****a xke nun t fai vre nfacc accussi ta spacc stu mukkusiell e merd, sicondo me tu te mis a pecor e stu marij ta sfunnat o cul stu rikkion e merd, ma uard sti strunz addo aiescn....ElMexicano ha scritto:ma a nola che fai?
e bukkin
MA STA MINCHIA
po***
by la tua amica carmen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai piano cn le parole,oramai è tutto risolto!
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

cmq 1 cs è certa...omm e merd p te sò paccr...
ma cm ti xmetti di pensarlo solo?se la conoscessi nn parleresti così
si o sap carlett t squart
ma cm ti xmetti di pensarlo solo?se la conoscessi nn parleresti così
si o sap carlett t squart
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
si scs mi sn lasciato un po troppo andareIO 33 ha scritto:saba92 ha scritto:figlij e p*****a xke nun t fai vre nfacc accussi ta spacc stu mukkusiell e merd, sicondo me tu te mis a pecor e stu marij ta sfunnat o cul stu rikkion e merd, ma uard sti strunz addo aiescn....ElMexicano ha scritto:ma a nola che fai?
e bukkin
MA STA MINCHIA
po***
by la tua amica carmen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai piano cn le parole,oramai è tutto risolto!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

mary cmq se c'è qualke problema sai dv trovarmi
-
O suburban
- Tenente Generale

purka ha scritto:ridicolo![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD