paura di perderti....
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

paura di perderti....
Ho paura ke tu possa andare via da un momento all'altro........anke se passi molto tempo cn me ho paura ke tu possa mandare tutto all'aria solo xkè vuoi stare solo........Non so se in questa settimana hai cambiato idea.........Volevo dirti ke x me sei la cosa + bella ke mi è capitata.......mi stai regalando sensazioni ke mai nessuno mi ha regalato.....una dietro l'altra.......Sono pazza di te.........e se nn te l ho ancora detto te lo dico adesso.....costi quel ke costi................MARCO TI AMO DA MORIRE!!!!!
- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

Re: paura di perderti....
io ho paura di perdere te xkè come una scema non so tenermi le cose care vicino a me e avvolte le lascio via,libere senza sapere ke potrebbero scappare dalla mia mano come granelli di sabbia........domenico ora ti ho conosciuto e ora ti voglio bene mi ai attirato by ale
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- cucciola partenopea
- .:: Caporale ::.

Anke io ho tante paure, ho paura di perderti, ho paura ke tu un giorno potrai lasciarmi xkè in certi momenti nn ti capisco o xkè molto spesso litighiamo... in questi ultimi giorni siamo molti distanti e ora ho tantissima paura di pederti. X me sei molto importante. Entrambi abbiamo fatto tanto x stare insieme e in fine ci siamo riusciti, ed ora sn 7 mesi ke stiamo insieme e ho ancora tantissima paura di perderti....
Una cs voglio dirti nn lasciarmi mai xkè la mia vita senza te sarebbe cm un uomo senza cuore...TI AMO SI A VITA MIJ G.....
Una cs voglio dirti nn lasciarmi mai xkè la mia vita senza te sarebbe cm un uomo senza cuore...TI AMO SI A VITA MIJ G.....
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

io ho paura di xdere 1xsona trp speciale diversa dagli altri 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.