xtti....
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

xtti....
cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
CIAUU A TTI
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- _SWEET_
- .:: Sergente ::.

Re: xtti....
konkordo kon te....sono pienamente daccordo....tu hai ragione perkè anke io sn una ragazza molto matura e so kapire il bene dal male quindi kiunque si permette di offendere le raga del 94 si dve stare zitto perkè sekondo me oggi quelli ke portano avanti la generazione siamo proprio noi quelli del 94.....ewwiwa....non voglio litiga kon nexuno e voglio solo kiarire sta kosa.....ciao napoletana vip junior hai skritto delle kose molto vere e sicere e ti apprezzo ciau
£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£

finalmente qualkuno ke mi comprende......grazie di esistere......w i raga del 94.....ewwiwa...._SWEET_ ha scritto:konkordo kon te....sono pienamente daccordo....tu hai ragione perkè anke io sn una ragazza molto matura e so kapire il bene dal male quindi kiunque si permette di offendere le raga del 94 si dve stare zitto perkè sekondo me oggi quelli ke portano avanti la generazione siamo proprio noi quelli del 94.....ewwiwa....non voglio litiga kon nexuno e voglio solo kiarire sta kosa.....ciao napoletana vip junior hai skritto delle kose molto vere e sicere e ti apprezzo ciau![]()
![]()
ciau
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- _SWEET_
- .:: Sergente ::.

e no perkè dovevo rispondere perkè io queste persone ke dikono ste kose mi fanno solo rodere....mi disp per tutti quelli tra i 17-18 anni ma dovevo dirlo sekondo me siami noi la vostra generazione nun ce sta nient a fa.....ciau kiss
£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

x napoletana vip :71: amò si kell ka si .....
kmq io sn del 91 e sinceramente i raga del 94 nn mi hanno mai kreato problemi, e poi km dice la mia amiketta alkune xsn del 94 (km lei ad esempio) sn + mature della loro età e se nn ti dikono il loro anno di nascita tu nn vai manko a pensare ke sn + pikkoli , kmq x little love le xsn di 20anni hanno altro a cui pensare invece di scrivere quà sopra a xdere tempo .........

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥

grazie grazie....modestamente.....mi reputo una persona matura anzi nn xvntarmene sn una xsona matura così come lo sono gli altri ke cm me nn giudikano sl da un punto di vista estetiko......l'estetika è importante ma nn qnt l'aspetto interiore......
raga vi voglio bn
un bacione.....
xil mio ragazzo ti amo di bn moreeeeeeeeeeeeeeee
raga vi voglio bn
un bacione.....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:grazie grazie....modestamente.....mi reputo una persona matura anzi nn xvntarmene sn una xsona matura così come lo sono gli altri ke cm me nn giudikano sl da un punto di vista estetiko......l'estetika è importante ma nn qnt l'aspetto interiore......
raga vi voglio bn
un bacione.....
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...Re: xtti....
Ciao,NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
credo k tu abbia ragione. Io sono del 91 e quelli del 94 nn li considero ragazzi/e maturi/e; vabbè poi dipende dal ragazzo/a ma questo vale anke x i 20enni.........

ivano xke ridi....

TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
scusa volevo dire k quelli del 94 li considero ragazzi/e maturi/emarktiell ha scritto:Ciao,NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
credo k tu abbia ragione. Io sono del 91 e quelli del 94 nn li considero ragazzi/e maturi/e; vabbè poi dipende dal ragazzo/a ma questo vale anke x i 20enni.........

okok xdonato...marktiell ha scritto:scusa volevo dire k quelli del 94 li considero ragazzi/e maturi/emarktiell ha scritto:Ciao,NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE

[quote="_SWEET_"]:71: :71: :90: :90: quote]
:90:
:71:
:90:
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
nnt 6 bellissimaNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:ivano xke ridi....![]()
...
...- NAPOLETANA VIP JUNIOR...

grazie the best 94
ivano finiscila di pariarmi addosso.....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- little love

MA VI STATE SCALDANDO COSì TANTO MA CHI VI HA CHIAMATO IN CAUSA?A QUANTO PARE VI PIACE STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....MA CHI VI CALCOLA??? MAH....
:99: :99:
- bimba13
- Colonnello Comandante

concordo pienamente cn te....anke io sn del 94 e mi reputo 1 xsona seria e matura...e poi concordo cn te anke sul punto in cui dici ke alkune raga guardano sl il fattore estetico nei raga...ormai i valori principali nn contano +...mah...e poi si renderanno conto loro di qnt sn state stupide...si un è bell ma n'abball x me si può stare anke a casa....e cn qst nn voglio offendere ness1...è 1 cs generale....NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥

- bimba13
- Colonnello Comandante

beh se hai risposto vuol dire ke tu ci calcoli...altrimenti nn lo facevi...little love ha scritto:MA VI STATE SCALDANDO COSì TANTO MA CHI VI HA CHIAMATO IN CAUSA?A QUANTO PARE VI PIACE STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....MA CHI VI CALCOLA??? MAH....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥

Che agnello stupido...♥

nn sto skerzando 6 bellissimaaaaaaaaaaaaNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:grazie the best 94
...
...- sweet rapy

concordo pienamente...THE BEST 94 ha scritto:IO NN MI SOFFERMEREI TANTONAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
nn darei per niente importanza a quegli sciokki ke dikono ke siamo bambini
è vero,siamo bambini...loro invece ke sono??lo so io,sono degli scemi ke dimostrano di essere grandi ,almeno cerkano di farlo
![]()
cmq brava hai ragione!

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

beh sì concordo xò nn tt del 94 sn maturi...e la maggior parte dei ventenni lo sono...quindi ci sn delle eccezioni cioè x me dipende dalla mentalità delle persone ci sn vari modi di ragionare e c'è ki è maturo a una giovane età e ki nn lo è ankora, la stexa cosa vale x i ventenni...concordo sul fatto k è da bambini giudikarsi e k le raga pensano sl a qll...ciauuuu bacioniNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- raffy94
- .:: Colonnello ::.

sweet rapy ha scritto:concordo pienamente...THE BEST 94 ha scritto:IO NN MI SOFFERMEREI TANTONAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cn qst msg nn mi riferisco a nexuno in partikolare.....volevo solo premettere ke nn è dt ke solo xke alcuni di qlli reggistrati su qst forum sn del "94",tra cui anke io,siano BAMBINI...anzi kredo ke siano + BAMBINI qlli ke giudikano senza conoscere.....NN HO LA CODA DI PAGLIA XO VISTO KE I MIEI COETANEI NN SN IN GRADO DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI LO FACCIO IO...a volte ci sn ragazzi del 94 ke sn mlt + maturi di qlli di 17-18anni......a qst punto bisogna dire ke ad alkune ragazze nn interessa se i ragazzi sn xsone "MATURE,SINCERE,AFFIDABILI ECC "......ma ke gli interessa solo qllo ke c'è al dì sotto dello BOX o roba varia........NN INTENDO OFFENDERE NEXUNO....è UNA MIA OPINIONE.......
CIAUU A TTI
nn darei per niente importanza a quegli sciokki ke dikono ke siamo bambini
è vero,siamo bambini...loro invece ke sono??lo so io,sono degli scemi ke dimostrano di essere grandi ,almeno cerkano di farlo
![]()
cmq brava hai ragione!

-
raga ok
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
IO NN SN DEL 94 MA SN ANCORA + PICCOLA E CONCORDO KN GIUSY XKè I RAGA + GRANDI PENSANO KE NOI SIAMO '' MUCCOS''.............SENTITEMI RAGA NN LI PENSATE PROPRIO.......VIVETE LA VOSTRA ETà SENZA SENTIRVI RESPINTI.........OK
UIDO X SEMPRE CN ME.........TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!

raga ok ha scritto:IO NN SN DEL 94 MA SN ANCORA + PICCOLA E CONCORDO KN GIUSY XKè I RAGA + GRANDI PENSANO KE NOI SIAMO '' MUCCOS''.............SENTITEMI RAGA NN LI PENSATE PROPRIO.......VIVETE LA VOSTRA ETà SENZA SENTIRVI RESPINTI.........OK
e ki li pensa...i miei amici mi reputan 1xsona matura e mi acettano così cm sn....se a loro nn piaccio(nel senso cariatterlmente...)nn me ne importa tnt nn sn nexunoo...
enza tvtb
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE