Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
nn lo conosco!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
[quote=""Sexygirl""]nn lo conosco![/quote]
idem!!!!
idem!!!!
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)


Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
[quote=""Sexygirl""]nn lo conosco![/quote]
e di piazzolla
e di piazzolla
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
ma ki cazz ien? ki enn sta genn?
- TESTE MATTE
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 06 mag 2008, 19:59
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
MA ENZO CARADONNA E UN CANTANTE FRATE..libanoo ha scritto:Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti![]()
![]()
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "
" Mastiffs "

" Mastiffs "

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
boh..
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- TESTE MATTE
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 06 mag 2008, 19:59
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
[quote=""Sexygirl""]boh..[/quote]
MA SERIO BHO CHIST NUN STANN BUON PROPIO........

MA SERIO BHO CHIST NUN STANN BUON PROPIO........
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "
" Mastiffs "

" Mastiffs "

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
INFT
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
vicienz e nu puork
-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
viceinz e nu brav vuaglion ven a scol cu me pero rorm semb e fess chiu brav e iss anna fa ancorlibanoo ha scritto:Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti![]()
![]()
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
tore lauro ha scritto:ma ki cazz ien? ki enn sta genn?
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
bravo ragazzo
- POLINI EVOLUTION
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 522
- Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
- Località: A CASA MJA...
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
NN LO CONOSCO
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Enzo sta in classe cn me, è un bravo ragazzo, e fa morire dalle risate...ciao enzo tvb
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
lo conosco di vista se e quello che dico io e proprio nu fess chiu fess e chist ancor no fann 
-
pampero!!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 07 mag 2008, 18:53
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
non lo conosco
- er pocho89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
se ho capito ki e non comment.......... kiu scem e kist ancor nagga vist 
-
antonio la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 117
- Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
- Località: Cimitile Beach
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
nn li conosco a sti sciem
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
e un porko fesso
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
brav vuaglion fossn tutt comm a enz
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
e brutt m par propr nu mammut
-
NAPOLETANO1
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:32
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
non lo conosco
-
asso di pikke
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
enzucc caradonn e nu brav vuaglion fossn overamend tutt comm a iss e troppo bonaccione

