Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Rispondi
libanoo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2008, 16:24

Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da libanoo »

Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da "Sexygirl" »

nn lo conosco!
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

[quote=""Sexygirl""]nn lo conosco![/quote]
idem!!!!
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
libanoo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2008, 16:24

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da libanoo »

[quote=""Sexygirl""]nn lo conosco![/quote]

e di piazzolla
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da tore lauro »

ma ki cazz ien? ki enn sta genn?
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
TESTE MATTE
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 mag 2008, 19:59

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da TESTE MATTE »

libanoo ha scritto:Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti :lol: :lol: :lol:
MA ENZO CARADONNA E UN CANTANTE FRATE.. :grin: :grin: :grin:
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "

" Mastiffs "


Immagine
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da "Sexygirl" »

boh..
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
TESTE MATTE
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 mag 2008, 19:59

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da TESTE MATTE »

[quote=""Sexygirl""]boh..[/quote]

MA SERIO BHO CHIST NUN STANN BUON PROPIO........ :grin: :grin:
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "

" Mastiffs "


Immagine
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da "Sexygirl" »

INFT
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
passat
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 apr 2008, 14:34

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da passat »

vicienz e nu puork
supergiotto
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da supergiotto »

libanoo ha scritto:Cosa ne pensate di Enzo Caradonna (detto o pruvulon) risp in tanti :lol: :lol: :lol:
viceinz e nu brav vuaglion ven a scol cu me pero rorm semb e fess chiu brav e iss anna fa ancor
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da pazzone_93 »

tore lauro ha scritto:ma ki cazz ien? ki enn sta genn?
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

bravo ragazzo
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

NN LO CONOSCO
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
Andry91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 337
Iscritto il: 18 giu 2007, 22:37

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da Andry91 »

Enzo sta in classe cn me, è un bravo ragazzo, e fa morire dalle risate...ciao enzo tvb
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...




Immagine
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da napoli86 »

lo conosco di vista se e quello che dico io e proprio nu fess chiu fess e chist ancor no fann :lol:
pampero!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 07 mag 2008, 18:53

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da pampero!!! »

:lol: :lol: :lol:
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da governatore »

non lo conosco
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da er pocho89 »

se ho capito ki e non comment.......... kiu scem e kist ancor nagga vist :lol:
antonio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
Località: Cimitile Beach

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da antonio la monaca »

nn li conosco a sti sciem
ZIP SP
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mag 2008, 09:44

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da ZIP SP »

e un porko fesso :lol:
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da KOREANO DOC. »

brav vuaglion fossn tutt comm a enz
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
amanda
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2008, 23:39

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da amanda »

e brutt m par propr nu mammut
NAPOLETANO1
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:32

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da NAPOLETANO1 »

non lo conosco
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

Messaggio da asso di pikke »

enzucc caradonn e nu brav vuaglion fossn overamend tutt comm a iss e troppo bonaccione
Rispondi