love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Rispondi
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

love scamarcio si no rikkionciello scem,magga kiava a mamt
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da BiancaNeve!!! »

:94:
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da napoli86 »

:lol:
Avatar utente
Barrak`
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 494
Iscritto il: 18 dic 2007, 14:47
Località: San Gennaro Beach

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da Barrak` »

:81: :81: :81: :81:
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!
Immagine
Ibbrido
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 08 apr 2008, 18:22

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Messaggio da Ibbrido »

FREDDY KRUGHER ha scritto:love scamarcio si no rikkionciello scem,magga kiava a mamt
ce stev pur ij te ricuord che a mamm ricev....." dai ancora anche le palle dentro,......tutto dentro ...e o marit ca guardav for a port comm nu cornut" ,,,,,hihihi si si lo ricordo lo ricordo
______________________________

QUAND SE MOV FA RAMMAG
Rispondi