information
Re: information
prima cosa nn puoi dire k è grazza c simm capit???
tu nn la conosci e nn puoi permetterti di dire qst....
se ha risp kosi è perkè gia in precedenza si sn kreate situazioni simili e si è sfasciato tt......
se x te è grazza dillo faccia a faccia cn lei!!!
poi nn so k delle due se ne va senza faccia
hhhhhhhhhhhh
se ha risp kosi è perkè gia in precedenza si sn kreate situazioni simili e si è sfasciato tt......
hhhhhhhhhhhh

principessa di sasuke ha scritto:cara claudia io ho risposto cosi' per il semplice fatto che ha messo in mezzo mia madre
e non credo centrasse nel discorso come la pensi?
2 io e te nn ci conosciamo e quindi non puoi affermare con certezza che io sia grezza forse
è vero'
mi sono esposta in una maniera un tantino volgare ma sai ha messo in ezzo mia madre e non ci ho visto piu'
credo sarebbe stta la reazione che avrebbe avuto chiunque con questo ti saluto
e scusa se ho usato temini rozzi e poco indicati ad un forum pubblico ciaoooooooooooooooooo
capisco ma sai se una persona mette in ballo i tuoi genitori o chicchesia vuol dire che non ha null'altro per ferirti e gode di poca fantasia..
si fa' piu' bella figura a volte o non rispondendo o rispondendo con intelligenza.
sono consigli non accuse poi interpretale a modo tuo
come appena scritto nell'ultimo post tu sei un'utente da non rispondereSaSuke ha scritto:prima cosa nn puoi dire k è grazza c simm capit???
hhhhhhhhhhhh
mia madre mi fece ITALIANA te non so'.SaSuke ha scritto:ma parl comm ta fatt mammt
qnd odio k la e perfettin.....
per farmic apire da tutto scrivo in italiano,saro' libera di fare come meglio credo?
- tonyx-92
- Maggior Generale

minaccj akkà..minaccj allà...a kest or o :113: :113: :113: :113: :113: :113: è pop fort
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

da come vedo ora hai finito con me e te la prendi con maggy giudicando il suo modo di scrivere
scusa ma a te che ti frega tu sei perfetta?non ti sei mai arrabiata o scritto ke al posto di che?
ma x favore la maestrina valla far da qualche altra parte che qui ti impariamo noi a te
scusa ma a te che ti frega tu sei perfetta?non ti sei mai arrabiata o scritto ke al posto di che?
ma x favore la maestrina valla far da qualche altra parte che qui ti impariamo noi a te
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

mi hai risp e ti sei abbassata ai miei livelli si vede k tu nn sei tanto migliore di me!!!!![Claudia] ha scritto:come appena scritto nell'ultimo post tu sei un'utente da non rispondereSaSuke ha scritto:prima cosa nn puoi dire k è grazza c simm capit???
hhhhhhhhhhhh
( nn co voj perdere iesc ieeeeeeeeeeee)

io non me la prendo con nessuno ho solo spiegato ogni parola dei miei post ma a quanto pare prendete tutto come accuse.principessa di sasuke ha scritto:da come vedo ora hai finito con me e te la prendi con maggy giudicando il suo modo di scrivere
io maestrina?
ero la piu' pazza di Cicciano e Rocca messi insieme e credimi ne ho fatti di errori ci mancherebbe.
ma sicocme mi sento una persona migliore cerco di infondere i miei miglioramenti anche a voi che siete la nuova generazione!
a voi la parola
Claudia forse?
Carla? :94: :94:miki92 ha scritto:ma na curiosita' ki e' sta carla...??????![]()
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
asd a quanto pare mi faccio ricordare bene ahahhahaha
[Claudia] ha scritto:io non me la prendo con nessuno ho solo spiegato ogni parola dei miei post ma a quanto pare prendete tutto come accuse.principessa di sasuke ha scritto:da come vedo ora hai finito con me e te la prendi con maggy giudicando il suo modo di scrivere
io maestrina?
ero la piu' pazza di Cicciano e Rocca messi insieme e credimi ne ho fatti di errori ci mancherebbe.
ma sicocme mi sento una persona migliore cerco di infondere i miei miglioramenti anche a voi che siete la nuova generazione!
a voi la parola
ehi ma qualcuno te l'ha kiesti sti miglioramenti?????
nn mi sembra k io abbia aperto topik vojo ripetizioni da te!!!!

chi sono?unaq quasiasi che spamma nel web 
- principessa di sasuke

nuova generazione?
scusa ma quanti anni hai 80?
mah comunque
visto che sedi tanto vecchia xkè perdi tempo cn noi definita da te nuova generazione e quindi trppo piccoli?
carissima ma mangiati un emozione
sei troppo pignola annoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa ma quanti anni hai 80?
mah comunque
visto che sedi tanto vecchia xkè perdi tempo cn noi definita da te nuova generazione e quindi trppo piccoli?
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!

o atten hai sbagliat[Claudia] ha scritto:asd a quanto pare mi faccio ricordare bene ahahhahaha
iesc ieeeeeeeeeeee

ma io infatti non stavo ne dando ripetizioni ne mi ponevo come na maestrina come invece mi hai etichettata!SaSuke ha scritto:[Claudia] ha scritto:io non me la prendo con nessuno ho solo spiegato ogni parola dei miei post ma a quanto pare prendete tutto come accuse.principessa di sasuke ha scritto:da come vedo ora hai finito con me e te la prendi con maggy giudicando il suo modo di scrivere
io maestrina?
a voi la parola
ehi ma qualcuno te l'ha kiesti sti miglioramenti?????
nn mi sembra k io abbia aperto topik vojo ripetizioni da te!!!!
ho solo detto che da quel post mi è trapelata una persona grezza che poi in real lo sia o no cio' non mi interessa e non giudico ma qui si!
se lo dici teprincipessa di sasuke ha scritto:nuova generazione?
scusa ma quanti anni hai 80?![]()
![]()
mah comunque
sono riuscita nel mio intento^^
avete visto come siete permalosi?
hahahaha non avete superato il test e ora tutti a casa mia a ripetere i concetti LoL
su'su' raga un po' di umorismo sto pazziann!!!!!!!asdasd
avete visto come siete permalosi?
hahahaha non avete superato il test e ora tutti a casa mia a ripetere i concetti LoL
su'su' raga un po' di umorismo sto pazziann!!!!!!!asdasd
almeno vi ho smosso il pomeriggio xD
mo purtatm na past e Tiffany ca magg sfurzat a parla' cu vuij asd
mo purtatm na past e Tiffany ca magg sfurzat a parla' cu vuij asd
- principessa di sasuke

nn lo dico solo io ma tutti annoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

nun è ca ce ra pur coccos e sord?lol
mi sa' che a calci mi prendono e nu babba' mo fann nfront o frat asd
mi sa' che a calci mi prendono e nu babba' mo fann nfront o frat asd
- principessa di sasuke

1 vicino a me grazza quando parli il dialetto peggi di me
2 te ne ewsci con "stavo scherzando"
3 dici che sei la piu' pazza di rocca e nessuno ti conosce
pio che sei una che sbareva nel web
tesoro ti consiglio una bella vacanza secondo me sei fusa
2 te ne ewsci con "stavo scherzando"
3 dici che sei la piu' pazza di rocca e nessuno ti conosce
pio che sei una che sbareva nel web
tesoro ti consiglio una bella vacanza secondo me sei fusa