templare ha scritto:....vivete di sciocchi luoghi comuni.
ma per cortesia....
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!
1) i maschi sono tutti uguali
2) le femmine sono tutte zoccole
3) non ci sono più le mezze stagioni
4) i comunisti mangiano i bambini
5) E’ tutta colpa del buco dell'ozono !
6) ......
1) i maschi sono tutti uguali
2) le femmine sono tutte z*****a
3) non ci sono più le mezze stagioni
4) i comunisti mangiano i bambini
5) E’ tutta colpa del buco dell'ozono !
6) ......
6) I medici nn servono a nulla, tanto ormai c' è internet!
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!
...kE pUtIFeRiO è nAtO...iO hO eSpReSso SoLo Un SeMpLiCe PaReRe...ViStO lE eSpErIeNzE vIsSuTe...CmQ MaSt90 n PeNsO kE rImAnGo ZiTeLlA...
cIaO sOcIeTtA mIaAaAaA...tI aMuUu
giusto societta mia una come te puo mai rimanere <<zitella a vita?????>>..nn credo proprio!!!!Ti amuuu!!!zuccara!
skst ma cm fate a di k tt gli uomini sn uguali,ecc,ecc...ha ragione templare...ognuno è diverso e ognuno si comporta in modo differente a secondo delle situazioni!...
mast90 ha scritto:i ragazzi dovrebbero essere tutti come me... scherzo ovviamente...
mast90 ha scritto:nn sn modesto anzi sn tutto da scoprire...chi vorra' vedra'
sei sempre il solito!!!..HiHiHiHi...cmq si! sei tt da scoprire...