ciaooooooooFREDDY KRUGHER ha scritto:ciao linarella...Lina... ha scritto:FREDDY KRUGHER ha scritto:kristine ta fissat tu e pietr a nui sinceramend nugge ne fott proprio![]()
...ciaoo scemo
ki sono i + belli di piazzolla?
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

Re: ki sono i + belli di piazzolla?
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

SEI TU KE TI STAI AGITANDO E CERCA DI PARLARE POTABILE KE NN TI CAPISCO. CMQ SE MI XMETTO DI PARLARE DI LUI è XKè NE HO IL DIRITTO, TU NN SAI IO KI SONO QUINDI TI CONVIENE ZITTIRE. COME TI XMETTI DI DIRE KE NN MI è NIENTE? FORSE QUESTO VALE X TE.....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

sono io il piu bello
PUò ANKE ESSERE! DI DOVE 6?
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

hai msn? parliamo laKRISTINE ha scritto:PUò ANKE ESSERE! DI DOVE 6?
si,dammi il tuo conttFREDDY KRUGHER ha scritto:hai msn? parliamo laKRISTINE ha scritto:PUò ANKE ESSERE! DI DOVE 6?
-
Salvatore.The best!!
- .:: Maresciallo ::.

dp d me lo 6!!!FREDDY KRUGHER ha scritto:sono io il piu bello![]()
-
panna_e_fragola
- .:: Caporale ::.

allora nn ci siamo proprio kapiti 6 la raga ke hai il diritto di parlare di lui no quindi zitta?allora dimmi ki 6 e poi puoi dirmi tutto quello ke vuoi se vuoi me lo dici in privato oppure stai zitta dimmi ke ti è pietro e poi ragioniamo cmq se vuoi kontattami in privato e parliamo e rikorda ke x te pietro nn è nessuno ma x me si ok?KRISTINE ha scritto:SEI TU KE TI STAI AGITANDO E CERCA DI PARLARE POTABILE KE NN TI CAPISCO. CMQ SE MI XMETTO DI PARLARE DI LUI è XKè NE HO IL DIRITTO, TU NN SAI IO KI SONO QUINDI TI CONVIENE ZITTIRE. COME TI XMETTI DI DIRE KE NN MI è NIENTE? FORSE QUESTO VALE X TE.....