caciocavallo
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

caciocavallo
fammi un bukkino troia
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: caciocavallo
freddy krugher nn ti permetto di offenderele se me lo vuole sukkiare tua madre a disposizione e nn ti permeto di offenderle piu o se no la prossime scatta la denuncia ricordalo!!!!!!!!!!

ⓝⓔⓛⓛⓞ
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

scusate tutti ma non sono stato io a scrivere questo,perke io a questa caciocavallo non la conosco nememno mi hanno rubato la passwoord del nik e ti muccus che ha scritto questo si sacc ki si e megl ca nudde fai vareFREDDY KRUGHER ha scritto:fammi un bukkino t***a
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

THE BEST 94 ha scritto:sekondo te puo' mai essere tanto pollo???biondobellissimo ha scritto:XKE TI ARRABBI COSI' TANTOmitico_bello ha scritto:freddy krugher nn ti permetto di offenderele se me lo vuole sukkiare tua madre a disposizione e nn ti permeto di offenderle piu o se no la prossime scatta la denuncia ricordalo!!!!!!!!!!
FORSE SEI TU CACIOCAVALLO?
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

SE OGNI SCUSA è BUONAFREDDY KRUGHER ha scritto:scusate tutti ma non sono stato io a scrivere questo,perke io a questa caciocavallo non la conosco nememno mi hanno rubato la passwoord del nik e ti muccus che ha scritto questo si sacc ki si e megl ca nudde fai vareFREDDY KRUGHER ha scritto:fammi un bukkino t***a![]()