L' ORATORIO.........

Rispondi
vincyboa
.:: Caporale ::.

L' ORATORIO.........

Messaggio da vincyboa »

X chi frequenta l' oratorio cosa ne pensate vi piacerebbe fare l' animatore?a me si e però tempo non ce nè.........con tutte quelle cose che ho da fare non avrei tempo!io mi diverto molto xche mi piace stare in compagnia e voi???ris :!: :!: :!:
Benny
.:: Colonnello ::.

Re: L' ORATORIO.........

Messaggio da Benny »

STO BENE CM STO!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
APOLIGIZE BB

Messaggio da APOLIGIZE BB »

IO LO SONO STATO X POCO MA X MANCANZA D TEMPO DEDICATO LA MAGGIOR PARTE ALLO STUDIO HO DICIAMO ABBANDONATO............
E' STATA UN ESPERIENZE BELLISSIMA INOLTRE LI' SONO TUTTI CORDIALI E MI HANNO SUBITO RESO PARTECIPE.....:::::::::::::::::::::..........

MI DISPIACE SOLO D AVERLO ABBANDONATO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_I NEED YOU LIKE THE HEART NEED TO BEAT_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Immagine
sexy69

Messaggio da sexy69 »

a me piacerebbe fare l'animatore anke se sono troppo piccola x farlo............tvbvincyboa
BIANCONERO

Messaggio da BIANCONERO »

E UNA COSA BELLISSIMA VI CONVIENE PROVARLA
Immagine
Benny

Messaggio da Benny »

APOLIGIZE BB ha scritto:IO LO SONO STATO X POCO MA X MANCANZA D TEMPO DEDICATO LA MAGGIOR PARTE ALLO STUDIO HO DICIAMO ABBANDONATO............
E' STATA UN ESPERIENZE BELLISSIMA INOLTRE LI' SONO TUTTI CORDIALI E MI HANNO SUBITO RESO PARTECIPE.....:::::::::::::::::::::..........

MI DISPIACE SOLO D AVERLO ABBANDONATO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

wa..................bell è?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
F90

Messaggio da F90 »

SISI anche a me piacerebbe fare l'animatrice solo che nn so come si fa per diventarlo con chi devo parlare so che tutti lo possono fare perchè alcuni miei amici fanno già parte dell'oratorio e mi hanno detto che è bellissimo e i ragazzi ti vogliono bene già dal primo giorno che bello però nn so se lo studio mi permette di farlo tutta colpa della scuola ma perchè hanno inventato la scuola

p.s. e poi cosi potevo nascere un bel rapporto tra me e spidy o il ciccione vabbè nn fa niente
VI AMO RAGAZZI
DNA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da DNA »

F90 ha scritto:p.s. e poi cosi potevo nascere un bel rapporto tra me e spidy o il ciccione vabbè nn fa niente
:94: :94: :94: :94:

IL CICCIO E' UN LATIN LOVER .... STAI ATTENTA ... E' PERICOLOSO ...
_kAiSeR_
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da _kAiSeR_ »

vincyboa ha scritto:X chi frequenta l' oratorio cosa ne pensate vi piacerebbe fare l' animatore?a me si e però tempo non ce nè.........con tutte quelle cose che ho da fare non avrei tempo!io mi diverto molto xche mi piace stare in compagnia e voi???ris :!: :!: :!:
ke lo kiedi a fa? già lo fanno loro
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

Immagine
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

umam..sto topic l'ho aperto io cn l nick di mio fratello..ma ke me ne fregava!! :?: :???: quant er scem!! :lol: :lol: ( :oops: )
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Rispondi