ce l'avete il suo contatto? x favore datemelo. però in privato.vi prego ragazzi datemelo.
p.s. mary ti amo tantissimo .
6 sempre + bella.

grazie annaaaaaALESSIANA DOC ha scritto:mary nn ti preoccupà io nn glielo do

prego ma kist ten propr a bottdiavolita 59 ha scritto:grazie annaaaaaALESSIANA DOC ha scritto:mary nn ti preoccupà io nn glielo do

grazie gerardo....si tutt tu ha scritto:o teng ma nun to rong

ALESSIANA DOC ha scritto:prego ma kist ten propr a bottdiavolita 59 ha scritto:grazie annaaaaaALESSIANA DOC ha scritto:mary nn ti preoccupà io nn glielo do

però cia fa sta ricaric...........bwin ha scritto:ok te lo do pero ma fa na rikarik e 100 €

bwin ha scritto:si nn ti preokkupare quell anna e na brava ragazza nn jelo da
adesso o finito di dire ke sei una brava ragazza e cominci a sfottere

bwin ha scritto:vbb pkkè nn mi kiami marko ihih....
no ma pure di 20 basta ke nn supera i 100

ALESSIANA DOC ha scritto:maria ma fai intervenire a rinoooooo,marco grazie della brava ragazza

ALESSIANA DOC ha scritto:maria ma fai intervenire a rinoooooo,marco grazie della brava ragazza

booooooooooooooooooooooo nn saprei dirti cmq fammi sape quand si picchianodiavolita 59 ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto:maria ma fai intervenire a rinoooooo,marco grazie della brava ragazza
gia fatto...deve abbuscare sto giuseppe che nn so manco chi è....(secondo em nn si chiama così)

ahahahahaa sai k belldiavolita 59 ha scritto:certooooooooooo...se scopriamo ki è...........sai ke faccio..un bel video..lo metto su youtube.....tant kist abbusc a rino..