oi pè ja go gonumber1 ha scritto:bast iààààààààààààààà la volete fini..................mi sembrate maskiacci..............e bast....jààààààààà....................
x jersey.....nn sto sott o skiaff e paolett.....è sl un cara amica......![]()
pazzev

oi pè ja go gonumber1 ha scritto:bast iààààààààààààààà la volete fini..................mi sembrate maskiacci..............e bast....jààààààààà....................
x jersey.....nn sto sott o skiaff e paolett.....è sl un cara amica......![]()
:113: :113:[/quote]Jersey ha scritto:a ra asciut tu!!??....posso capire ke è la tua amiketta ma GUARDA KE è LEI KE MI ROMPE!... e va kian ke parol bella!!virimm e sta kuiet...nn sfidarmi!

:64: OMMmmmmmmmmmmmmmmmmVasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!

@aLeSsIa@ ha scritto::64: OMMmmmmmmmmmmmmmmmmVasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!

io la volevo fermare fuori scuola ma nn lo vista...xcio ho aperto il topik..lo sai ke io nn ho problema a dirle in faccia tutto!!!e lo farò nn ti preocc..e anke mlt presto!Vasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

brav feliiiii...................le cose si dicono in faccia..........ke haiu scritt ste cose su discu a ke serv............Vasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!

Jersey ha scritto:io la volevo fermare fuori scuola ma nn lo vista...xcio ho aperto il topik..lo sai ke io nn ho problema a dirle in faccia tutto!!!e lo farò nn ti preocc..e anke mlt presto!Vasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!

però è bell a mettr a gent a figur e merd su discutiamo :99:Jersey ha scritto:io la volevo fermare fuori scuola ma nn lo vista...xcio ho aperto il topik..lo sai ke io nn ho problema a dirle in faccia tutto!!!e lo farò nn ti preocc..e anke mlt presto!Vasco Rossi ha scritto:mah ... Francè xchè devi passare x una bimba qnd nn sei bimba ?? te l'ho dtt anke stamattina in classe le cose si dicono in faccia , nn voglio difendere PAOLETTA ma lei ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia accirt !!! nn continuiamo cn qst bambinate e risolvete la quastione da ragazze mature !!

nu nummnà e cos ka nu tienIO 33 ha scritto:e glià uagliuu a vulim fni??? stat rumben propt o cazz![]()
![]()
![]()

prego???IO 33 ha scritto:mmmmmm
megl ka nu parl..osinnò c pigliam collrspecialment su di te.........

senti cara qlla ke si deve calmare qui sei tu...Jersey ha scritto:ScUgNiZzA NaPoLeTaNa ha scritto:fai prp la brava cn paoletta...si no fai na brutt fine!!!
una mano le dv mettere addosso...aropp s scaten l'inferno...vedi cm te lo dico bell...qndi calmati!!!
a ra asciut tu!!??....posso capire ke è la tua amiketta ma GUARDA KE è LEI KE MI ROMPE!... e va kian ke parol bella!!virimm e sta kuiet...nn sfidarmi!

BiancaNeve!!! ha scritto:prego???IO 33 ha scritto:mmmmmm
megl ka nu parl..osinnò c pigliam collrspecialment su di te.........
ce l hai con me????io skerzeggio