CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Animatore1
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 48
Iscritto il: 06 mar 2008, 11:44

CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Animatore1 »

Il campionato inizia Lunedi prossimo
per le info ed il calendario delle partite potete visitare il sito

http://www.torneosanluigi.a" onclick="window.open(this.href);return false; ltervista. org
Solo io so...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 nov 2007, 12:25

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Solo io so... »

Non ho niente da dire su questo torneo ma so solo che...la squadra che il torneo nn è che lo vince............lo distrugge proprio è quella del Lelè...cioè Calimer..a banan,Pepp o boss,Carmine meo..o cimi..o lelè....il resto è da vedere sul calcetto buon proseguimento,,,,quand e vrit nu trmmat alla fine è solo una squadra.. :mad: :mad: :grin: :cool:
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Benny »

W LA SCUADRA DI PIETROOO E IL SOCIO BIONDO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

si la squadra del lelè lo puo vincere ma secondo me ci sn molte squadre da nn sottovalutre soprattutto quella di claudio gli skiacciatas e quella del ciniglio e fasulè e poi un'altra nnt male e quella dei mastiffs91.

speriamo che noi facciamo al meno il settimo posto hhahhahah
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
dvd
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mar 2008, 14:18

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da dvd »

credo ke lo vincono sempre loro sn i piu forti...gli skiacciatas
con vincenzo bertolli,biagio,giovanni la cerra,agostino o parent,pepe,claudio e sebastiano....secondo voi avete speranze...
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

sono forti loro ma quella del ciniglio e di calimero nn si devono sottovalutare
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

ma a ru jat..add perz contr a nuj mo tnit pur a forz e orgnizza sti cos.. :lol: :lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4816
Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
Località: Cicciano beach lungo mare.....

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da raffy94 »

angelobiondocchiazzurri ha scritto:ma a ru jat..add perz contr a nuj mo tnit pur a forz e orgnizza sti cos.. :lol: :lol:


;-) ;-) ;-)
Immagine
INTERISTA DA SEMPRE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 mar 2008, 09:43

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da INTERISTA DA SEMPRE »

Si sn i favoriti insieme a claudio e ciniglio :?: :?: :?: :?:
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

:lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da o ver faj »

a meglia squadr è kell e pietrooo cu "luketto buffon" a port :!: :razz: :grin:
numero8
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:23

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da numero8 »

o torneo o vencn a squadra e ciniglio vai pare ca si o chiu fort :grin:
FORZAVISCIANO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 apr 2008, 11:54

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da FORZAVISCIANO »

Secondo me vincono "E fasul"
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da o ver faj »

o ver faj ha scritto:a meglia squadr è kell e pietrooo cu "luketto buffon" a port :!: :razz: :grin:
2° pasticceria mascolo
3°quelli dell'oratorio.
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da diavolita 59 »

Solo io so... ha scritto:Non ho niente da dire su questo torneo ma so solo che...la squadra che il torneo nn è che lo vince............lo distrugge proprio è quella del Lelè...cioè Calimer..a banan,Pepp o boss,Carmine meo..o cimi..o lelè....il resto è da vedere sul calcetto buon proseguimento,,,,quand e vrit nu trmmat alla fine è solo una squadra.. :mad: :mad: :grin: :cool:

ma certooo....!!!!!!!!!!!!!
dovete vincereee....poi c'è mio fratello peppe...e alora o vincit o vincit p forz...cia uagliu buona fortunaaa
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
creative91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 apr 2008, 17:36

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da creative91 »

vabbe voi potete dire tutto quello che volete .lo so e skiacciatas so fort ma secondo me stat sottovalutenn na squadr .a me mi piace molto la squadre dei boys visciano
all inizio erano partiti che erano dei scarzi ma credo che possono lottare x vincer il torneo
amico di tutti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da amico di tutti »

MA AVETE PAURA A FAR ORGANIZZARE LA SQUADRA AD ALTRI PAESI??RISP
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

no x nnt me e solo che è un torneo x divertirci e poi chi ci viene a giocare qua.
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Benny »

m.c.o. ha scritto:no x nnt me e solo che è un torneo x divertirci e poi chi ci viene a giocare qua.
QUOTO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
amico di tutti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da amico di tutti »

CI VENGO A GIOKA IO ME LA KOMPILO IO UNA SQUADRA E PARTECIPO AL TORNEO...SEMPRE SE NN AVETE PAURA...BASTA DIRLO NN CI METTO NNT A FA LA SQUADRA E A PORTA I SOLDI SE SERVONO
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Benny »

NUIJ STAMM CA :!: ;-)
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
amico di tutti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da amico di tutti »

se volete io la squadra la porto basta ke nn ci date buca e ci fate gioka nel vostro torneo
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

ma questo torneo qua ormai è quasi finito.nn ti preoc presto ne sarà organizzato di sicuro un'altro.poi ti faremo sapere ok?
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
amico di tutti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da amico di tutti »

ok fatemi sapere...tnt nn siamo forti :lol:
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"

Messaggio da Nello D.S. »

forti o scarzi e uguale.
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Rispondi