ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Rispondi
@napoli nel cuore@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58

ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da @napoli nel cuore@ »

ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da o ver faj »

ki è?
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da fragolina the best »

o nupot e non cont :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da fragolina the best »

man rit che nu ver e va bac e mur by amica :cool: :cool:

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
cagiva mito
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da cagiva mito »

zxaXFHMCGK VNN CJVH,BXDF
CESAR...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 mag 2008, 13:57

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da CESAR... »

è UN BRAVO RAGA E CHI HA SCRITTO QUELLE COSE è UNO STRONZO
NONNA CONTE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mag 2008, 14:06

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da NONNA CONTE »

è STUPT COM O FRAT
CESAR...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 mag 2008, 13:57

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da CESAR... »

FIGLI E CESSSSSSSSSSSSSSSSSS
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da I magnifici due »

è nu grand strunz e maluocchj :!: :!: :!:
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da diavolita 59 »

è nu scem...!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!:
fa semb grippà le mie amiche...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
ferrari enzo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da ferrari enzo »

fa schif o cess e non vede ten pur luok stuort :76: :88: :98:
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da diavolita 59 »

:!: :!:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

Messaggio da fragolina the best »

skusate x quello che hanno scritto ma sn i miei amici che entrano col mio
nik xke sanno la pasword!!!!! cmq e un bravo ragazzo xo a voltem fa pigl
collr!!!!!!!!!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
Rispondi