ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
-
@napoli nel cuore@
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58
ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
o nupot e non cont

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
man rit che nu ver e va bac e mur by amica

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
cagiva mito
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 20 dic 2007, 12:07
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
zxaXFHMCGK VNN CJVH,BXDF
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
è UN BRAVO RAGA E CHI HA SCRITTO QUELLE COSE è UNO STRONZO
-
NONNA CONTE
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 05 mag 2008, 14:06
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
è STUPT COM O FRAT
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
FIGLI E CESSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
I magnifici due
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
è nu grand strunz e maluocchj

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
è nu scem...!!!!!!!!!!!!!!!!
fa semb grippà le mie amiche...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa semb grippà le mie amiche...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..


-
ferrari enzo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
fa schif o cess e non vede ten pur luok stuort :76: :88: :98:
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
skusate x quello che hanno scritto ma sn i miei amici che entrano col mio
nik xke sanno la pasword!!!!! cmq e un bravo ragazzo xo a voltem fa pigl
collr!!!!!!!!!!!
nik xke sanno la pasword!!!!! cmq e un bravo ragazzo xo a voltem fa pigl
collr!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

