che cosa ne pensate di carmine graziano???????

mitiko94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:32

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da mitiko94 »

e nu strunz e merd e nn sa nenke caminare e po ten nu na a potan cia strunz non te lo credxere bay un amica
KiCcA '94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 mag 2008, 18:08

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da KiCcA '94 »

mitiko94 sei proprio sicuro di essere una sua amica..!!?!! se lo fossi nn diresti certe cose sul suo conto..!!! :roll: almeno io kosì la penso...!!!!!!!!!!!!!! kmq ciaoooooooooo :grin: :grin:
mitiko94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:32

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da mitiko94 »

carminù si nu strunz e bart a camina
tien nu nas a patan e poi coc gluarn e ckis t spak a cap a capit ti fac cammina ca cap
a post le cass stat a cort???????????????
KiCcA '94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 mag 2008, 18:08

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da KiCcA '94 »

kon la vilenza nn si conclude nnt... qst nn te lo hanno insegnato??!!??
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Benny »

mitiko94 ha scritto:carminù si nu strunz e bart a camina
tien nu nas a patan e poi coc gluarn e ckis t spak a cap a capit ti fac cammina ca cap
a post le cass stat a cort???????????????
:shock: statt accort carminuuu :shock:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
io e mary
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 02 mag 2008, 17:36

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da io e mary »

Benny ha scritto:
mitiko94 ha scritto:carminù si nu strunz e bart a camina
tien nu nas a patan e poi coc gluarn e ckis t spak a cap a capit ti fac cammina ca cap
a post le cass stat a cort???????????????
:shock: statt accort carminuuu :shock:

ma serj..kist taccir :shock: :shock: :shock: (non scherzo)
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da diavolita 59 »

:shock: .....wow..carminè ti consiglio di nn iscire da casa...!!!!!!!!!!!!(scherzo) ;-)
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da ZIP »

SONNY ISS QUAN CAMMIN PAR NU DISABIL? MA TU SI NAT MONGOLOID O FAT E DIVERS. A SCRICCIOLINA O COM CAZZ TE KIAM ISS PAR NU SCEM, PO MOD E COM CAMMIN MA SE TE PIGLN A CAUC NGUL KE CREDI CA COMMINI MEGLJ E ISS NO PER QUALKOSA CU STA VOC NU SAC E VUI STAT RICEN SUL FESSARIJ ;-)
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Benny »

ZIP ha scritto:SONNY ISS QUAN CAMMIN PAR NU DISABIL? MA TU SI NAT MONGOLOID O FAT E DIVERS. A SCRICCIOLINA O COM CAZZ TE KIAM ISS PAR NU SCEM, PO MOD E COM CAMMIN MA SE TE PIGLN A CAUC NGUL KE CREDI CA COMMINI MEGLJ E ISS NO PER QUALKOSA CU STA VOC NU SAC E VUI STAT RICEN SUL FESSARIJ ;-)
n'agg capit nu k.....
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da ZIP »

e fai buon nu capi :grin:
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da o ver faj »

ZIP ha scritto:e fai buon nu capi :grin:
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da I magnifici due »

ki è stu cess :?: :?: :?:
coolboy94
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:08

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da coolboy94 »

è nu buffon stupt so krer tropp assai
Avatar utente
MISS FRAGOLITA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 29 mar 2007, 10:25

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da MISS FRAGOLITA »

ohiiiiiiiiiii.......... :106: :106: nn mi toccate il mio carmine........amoreeeeeeeee sei troppo bravo e simpatico..poi è il mio amikone..ah dimenticavo deve accompagnarmi ad Avella(sai tu il xke) e poi ha promesso k mi deve comprare la borsetta,la cintura e il frontino Alviero Martini, la cintura della guess e poi tante altre cose....ciao sce...E NN MI DIMENTICO K NN MI HAI VOLUTO COMPRARE LE FRAGOLE DOMENICA..EH?!NN TI PREOCC........va be un bacio grande grande!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)×·«¤´¯`·.»¤♥Miss Fragolita♥¤«.·´¯`¤»·×(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)


Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Benny »

MISS FRAGOLITA ha scritto:ohiiiiiiiiiii.......... :106: :106: nn mi toccate il mio carmine........amoreeeeeeeee sei troppo bravo e simpatico..poi è il mio amikone..ah dimenticavo deve accompagnarmi ad Avella(sai tu il xke) e poi ha promesso k mi deve comprare la borsetta,la cintura e il frontino Alviero Martini, la cintura della guess e poi tante altre cose....ciao sce...E NN MI DIMENTICO K NN MI HAI VOLUTO COMPRARE LE FRAGOLE DOMENICA..EH?!NN TI PREOCC........va be un bacio grande grande!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
NGUL E CA C Vò SUL A BANK SORA MI!
AT K CARMINUCC :lol:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
bastardo dentro
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 340
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:18
Località: DO CESS

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da bastardo dentro »

carmine nn pensare a nessuno sabato torniamo a scendere a nola andiamo da mara io ho preso appuntamento pure con altre 2
FACTM STA CUIET
Avatar utente
TiTtY&GiGi
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 04 mag 2008, 19:54

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da TiTtY&GiGi »

bastardo dentro ha scritto:carmine nn pensare a nessuno sabato torniamo a scendere a nola andiamo da mara io ho preso appuntamento pure con altre 2
e vai vaaa
auguroni..vi ho visti sabato sera...bll koppia complimentoni ;-) ;-)
MiLlE gAbBiAnI aDeSsO vOlAnO, sOpRa QuEl CiElO iRrAgGiUnGiBiLe, QuEl PaRaDiSo ImPrIgIoNaTo.. Da NoI!

Immagine
Avatar utente
TiTtY&GiGi
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 04 mag 2008, 19:54

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da TiTtY&GiGi »

KiCcA '94 ha scritto:Karmine in fin dei conti è un bravissimo ragazzo... lo conosco da nn molto xò si è dimostrato un amikone.. in qualunque situazione è sempre pronto ad autarti..!! :grin: :grin: x quanto riguarda il suo modo di camminare saranno pure kazzi sua...!! il problema è ke l'invidia è una brutta BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le persone nn vanno giudicate x l'aspetto ma x ben altro... kmq ha un carattere stupendo...NN TOCCATE IL MIO AMICO!!!!!!!
Immagine



stare con lui è uno spasso... in sua compagnia il divertimento è assicurato..!!! continua kosì!!!!!!!!!!!! .... by un'amica.... tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nanananà
brv uaglion carmine..
MiLlE gAbBiAnI aDeSsO vOlAnO, sOpRa QuEl CiElO iRrAgGiUnGiBiLe, QuEl PaRaDiSo ImPrIgIoNaTo.. Da NoI!

Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Nello D.S. »

no comment
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
TiTtY&GiGi
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 04 mag 2008, 19:54

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da TiTtY&GiGi »

m.c.o. ha scritto:no comment
nello ma no comment riguardo quello ke ho scritto io o raffaella????? :lol:
MiLlE gAbBiAnI aDeSsO vOlAnO, sOpRa QuEl CiElO iRrAgGiUnGiBiLe, QuEl PaRaDiSo ImPrIgIoNaTo.. Da NoI!

Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Nello D.S. »

su tutto... :lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
Sweet pooh
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 gen 2008, 18:19
Località: il paradiso

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

Messaggio da Sweet pooh »

UN FANTASTICO AMICO!!!!!!!!!!!
Rispondi