anniversario........

Rispondi
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

anniversario........

Messaggio da o ver faj »

il 5 maggio è una data stupenda da ricordare x i tifosi juventini,la data in cui l'inter xse lo scudetto contro la lazio l'ultima giornata e lo vinse la juve - quindi ricordiamo un pò cosa successe x ki ha memoria corta.

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

dite la vostra............e forza juve
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: anniversario........

Messaggio da Nello D.S. »

è che giornata che fù.......
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Rispondi