il 5 maggio è una data stupenda da ricordare x i tifosi juventini,la data in cui l'inter xse lo scudetto contro la lazio l'ultima giornata e lo vinse la juve - quindi ricordiamo un pò cosa successe x ki ha memoria corta.
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qlgTkv-BniQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
dite la vostra............e forza juve
anniversario........
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7282
- Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
- Località: visciano
Re: anniversario........
è che giornata che fù.......
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

