K NE PENSATE DI..........
- bellissimaxsempre
- .:: Soldato ::.

K NE PENSATE DI..........
ks ne pensate di maddalena cerbone di casamarciano???io l ho conosciuta un pò e mi sembra una puttana la skifo dalla testa ai piedi e kn me tt le mie amike....ciaooooooooo
nessuno sarà mai + bella di me.....
Re: K NE PENSATE DI..........
bellissimaxsempre ha scritto:ks ne pensate di maddalena cerbone di casamarciano???io l ho conosciuta un pò e mi sembra una p*****a la skifo dalla testa ai piedi e kn me tt le mie amike....ciaooooooooo
- maddogg
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
:74: :74:
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

- fred55
- .:: Generale ::.

è una bella raga 
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- **okkidighiaccio**
- .:: Sergente ::.

Oh cm sn felice...mia cara bellissimaxsempre concordo in pieno cn te!!! anzi io direi molto di + di una poco di buono mah...sai farei l'elenco ma nn è il luogo adatto! ciaooooo mia cara amiketta!!!Tvb..anche se nn ti conosco..!
E poi vorrei dire un'ultima cosa a coloro che dicono che è una bella raga..dite così solo perchè si sbatte e perchè è buona a farsi fare delle cose ma sopratt a FARLE! :94: :94:
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

-
bambolina!!!!

senti ZIP xcortesia stai zitto...perchè io nn sn il tipo di giudicare le persone mah dp ql che ha ft io lo faccio e cm

quello ke ti ha fatto nn sono cose ke mi riguardino pero se te la vuoi del male ste cose digliele in faccia no facendolo su un forum del cazzo e poi perke dovrei sta zitto scusa 
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

-
bambolina!!!!

ZIP ha scritto:quello ke ti ha fatto nn sono cose ke mi riguardino pero se te la vuoi del male ste cose digliele in faccia no facendolo su un forum del c***o e poi perke dovrei sta zitto scusa
già fatto mio caro nn c'è bisogno che lo dici tu...nn ti preoccupare io parlo sempre in faccia!è solo che è capitato cher hanno aperto un topik su di lei..e io ho semplicemente risposto....quindi nn vedo il motivo per fui ti stai accanendo così!e poi faccio quello che mi pare! ah dimenticavo io nn voglio del male a nex

- principessa95!

CARA MADDALENA FORSE NN TI RICORDI DI ME!!!!!MA IO MOLTO..........MI HAI FATTO SOFFRIRE E SAI SOLO RIKATTARE!!!!!CIAO A MAI +
: !!!!!!!
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_

WOW
davvero molto amorevole il vostro odio verso qst persona......cmq nn la conosco

- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
accenendo o accendendo
ma
- **okkidighiaccio**

ZIP ha scritto:accenendo o accendendoma
nn è nex dei due verbi...ma se l'italiano nn lo sai nn è colpa mia.. x tua informazione esiste anche un verbo nel dizionario italiano..che è:ACCANIRSI _(contro qualcuno)
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
io non penso che maddalena di casamarciano sia una puttana

3a vi sto aspettandoo...TVB nn con il cuore ma con l'anima... perchè un giorno il cuore nn batterà più mentre l'anima rimarrà 4ever
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta: