ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Rispondi
ultras_1
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 gen 2008, 21:12
Località: CIMITILE

ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da ultras_1 »

risp in tnt
RONALDO N1

Immagine
bimba_innamorata
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 apr 2008, 19:40

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da bimba_innamorata »

anke se la conosco sl di ista x me è una brava ragazza
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

nn la conosco
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Platini »

bravissima ragazza ;-)
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
V.Daniela
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 452
Iscritto il: 24 ott 2006, 21:59
Località: paradiso...:)

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da V.Daniela »

pina??????????bhè k si può dire d pina k è una bravissima ragazza......mi ha aiutato in tanti momenti....cn lei sto trascorrendo ed ho trascorso momenti belli e brutti......proprio in qst momento...un momento critiko nella mia vita...m ha aiutato...la dv ringraziare d cuore.....
prima k nn frequentassimo la stessa scuola nn pensavo k pina era una ragazza cosi speciale e meravigliosa...ora lo posso urlare al mondo intero.......
pina sei la mia gioia....grazie d'esistere...ti amo veramente d bene......
Tra Sogno E Realtà Non C'è Differenza...PErchè Tu Hai Reso Reali Tutti I Miei Sogni..Si O Cor Mij...
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

Lea-93 ha scritto:nn la conosco
ZALAYETA9
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 114
Iscritto il: 10 nov 2007, 15:10

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da ZALAYETA9 »

beh..k si può dire dll mia vita..è semplicemente fantastika e speciale..kn ogni parola è kapace d farti sentire magika...traskorro metà dll mia giornata kn lei..e v poxo assikurare ka o kasin è kosa nostr....ciao more ti amooooo ;-) :grin:
igiorni sono lunghi rinius id a sta cell ji amic sono tnt ka piensn a kanta i kaso kum a is cerc e nu m fa tnta kanta canzuncell p fall riallegra rind a sta cella nu c voj staforza magico napoliiiii
volontari superstar
Immagine
Avatar utente
bambolina93'
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 403
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da bambolina93' »

quà si parla di pina.....ke dire di pina è inutile ke glielo ripeto sempre e lei lo sa molto bn ql ke penso di lei....io e pina siamo cn 2 sorelle e gli voglio un bene dell' anima...in quest' ultimo periodo abbiamo litig ma nn ho mai smesso di volergli bene....pina x me è molto import e nn la cambierei x ness ragione al mondo, ora ci siamo accorte ke divise nn riuscivamo a stare ed ora pian è di nuovo la mia bionda e la amo tantiss, qst volta te lo prometto ness ci dividerà siamo una cs sl :lol: :grin:

bionda 6 la mia vita t' amo troppo
fragolina dolce!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da fragolina dolce!!! »

ultras posso sapere ki sei??? :smile: kmq raghi grazie...anke voi per me siete troppo speciali...vi ringrazio per le bellissime parole....PS:nunzia...tu lo sai ke io e te nn possiamo dividerci piu,pkkè i senz e te c mor!!!TI DIKO SOLO UNA KOSA....GRAZIE D'ESISTERE....TI AMO....kekka mia e dani....anke voi siete importanti per me....vi amo troppo amorine mie...grazie ankora....E poi nn vi preokkupate io sono smp a disposizione per voi.... :smile: :oops:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da number1 »

brava e simpatica raga.......... :lol: ;-) ciauuuuuuuuuuuuu pinaaaaaaaaaa............... :oops: :90:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da [*La MiSs*] »

galluccese ha scritto:
Lea-93 ha scritto:nn la conosco
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9614
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da BALLETTA G..... »

To giur ka sacc...!! :lol:
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!



*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





Immagine
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Gabriele N°1 »

BALLETTA G..... ha scritto:To giur ka sacc...!! :lol:

:lol: idem!!!xò to giu ca voglij cunosc :113: :113:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3034
Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
Contatta:

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Fiorellino91 »

nn la conosco
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Maryangel93 »

brava raga ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Dj Mr Hahn »

:roll: :roll: :roll:
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Nino eMcee »

bella ragazza ma semp piaciut :grin: :grin:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Chester-Shinoda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 568
Iscritto il: 21 feb 2008, 21:24
Località: PiZzOnE!!

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da Chester-Shinoda »

Jack36 ha scritto:la conosco di vista
cmq e una bella raga
*«¤´¯`¤»°_SeNzA StReSs_°«¤´¯`¤*

Immagine
DooA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 21 dic 2007, 18:07

Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e

Messaggio da DooA »

Brava e bella ragazza.
Rispondi