ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
-
bimba_innamorata
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 08 apr 2008, 19:40
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
anke se la conosco sl di ista x me è una brava ragazza
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
nn la conosco
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
bravissima ragazza 
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
pina??????????bhè k si può dire d pina k è una bravissima ragazza......mi ha aiutato in tanti momenti....cn lei sto trascorrendo ed ho trascorso momenti belli e brutti......proprio in qst momento...un momento critiko nella mia vita...m ha aiutato...la dv ringraziare d cuore.....
prima k nn frequentassimo la stessa scuola nn pensavo k pina era una ragazza cosi speciale e meravigliosa...ora lo posso urlare al mondo intero.......
pina sei la mia gioia....grazie d'esistere...ti amo veramente d bene......
prima k nn frequentassimo la stessa scuola nn pensavo k pina era una ragazza cosi speciale e meravigliosa...ora lo posso urlare al mondo intero.......
pina sei la mia gioia....grazie d'esistere...ti amo veramente d bene......
Tra Sogno E Realtà Non C'è Differenza...PErchè Tu Hai Reso Reali Tutti I Miei Sogni..Si O Cor Mij...
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
Lea-93 ha scritto:nn la conosco
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
beh..k si può dire dll mia vita..è semplicemente fantastika e speciale..kn ogni parola è kapace d farti sentire magika...traskorro metà dll mia giornata kn lei..e v poxo assikurare ka o kasin è kosa nostr....ciao more ti amooooo

igiorni sono lunghi rinius id a sta cell ji amic sono tnt ka piensn a kanta i kaso kum a is cerc e nu m fa tnta kanta canzuncell p fall riallegra rind a sta cella nu c voj staforza magico napoliiiii
volontari superstar

volontari superstar

- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
quà si parla di pina.....ke dire di pina è inutile ke glielo ripeto sempre e lei lo sa molto bn ql ke penso di lei....io e pina siamo cn 2 sorelle e gli voglio un bene dell' anima...in quest' ultimo periodo abbiamo litig ma nn ho mai smesso di volergli bene....pina x me è molto import e nn la cambierei x ness ragione al mondo, ora ci siamo accorte ke divise nn riuscivamo a stare ed ora pian è di nuovo la mia bionda e la amo tantiss, qst volta te lo prometto ness ci dividerà siamo una cs sl
bionda 6 la mia vita t' amo troppo
bionda 6 la mia vita t' amo troppo
-
fragolina dolce!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 63
- Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
ultras posso sapere ki sei???
kmq raghi grazie...anke voi per me siete troppo speciali...vi ringrazio per le bellissime parole....PS:nunzia...tu lo sai ke io e te nn possiamo dividerci piu,pkkè i senz e te c mor!!!TI DIKO SOLO UNA KOSA....GRAZIE D'ESISTERE....TI AMO....kekka mia e dani....anke voi siete importanti per me....vi amo troppo amorine mie...grazie ankora....E poi nn vi preokkupate io sono smp a disposizione per voi....

- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
brava e simpatica raga..........
ciauuuuuuuuuuuuu pinaaaaaaaaaa...............
:90:

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
- [*La MiSs*]
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
- Località: *In My DrEAmS*
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
galluccese ha scritto:Lea-93 ha scritto:nn la conosco
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9614
- Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
- Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
To giur ka sacc...!! 
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

- Gabriele N°1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8778
- Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
- Località: C n vuò fa!!!
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
BALLETTA G..... ha scritto:To giur ka sacc...!!
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!


- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3034
- Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
- Contatta:
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
nn la conosco
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
brava raga
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11529
- Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
- Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-
- Nino eMcee
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 388
- Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
- Località: CuBa
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
bella ragazza ma semp piaciut

Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................

................IL DIVO........................

- Chester-Shinoda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 568
- Iscritto il: 21 feb 2008, 21:24
- Località: PiZzOnE!!
Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
Jack36 ha scritto:la conosco di vista
cmq e una bella raga
*«¤´¯`¤»°_SeNzA StReSs_°«¤´¯`¤*


Re: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
Brava e bella ragazza.

