AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SPAMPONE »

Magghy ha scritto:ke palle :lol:
quale? :lol:
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :!: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Jack36 ha scritto:
Magghy ha scritto::lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

;-) :lol: :lol:
uffy nn c'è nessunooooooooooooooooo toc toc
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

no dovevi risp ki è :cry: :cry:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

Magghy ha scritto:no dovevi risp ki è :cry: :cry:
:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

sn magghy e tu ki sei?
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

sisi puoi.... :lol:
tt bn?
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

:roll: :???:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

oggi.................................................................mi fa male la testa quindi:bho!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Jack36 ha scritto:sisi :lol:
a te????
bene bene...
perkè sei venuto a trovarmi
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Jack36 ha scritto:nn tenevo niente da fare passavo di qua e mi sn fermato. :grin:
ke mi dici di bello????
ahah okok
mi ha ftt piacere sta visita
nnt di bll tu?
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

sekkion... :lol: :lol: a me ancora nn lo fanno
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

..........azz.........
vabbè....marò mi sn proprio scocciata!!!!!!!uff
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:lol: :?: :arrow:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da bimba/o »

;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:oops:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:lol: :lol: ;-) ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da francy.c. »

Gli amici sn cm i fagioli....parlono di dietro!!!! ;-)
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

;-) ;-) ;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1479
Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

:cry: :cry: :cry: :cry:
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:arrow: :arrow: :arrow:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
*SoLo Io*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 mar 2008, 23:09

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *SoLo Io* »

:cool: :cool: :cool:

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]



Immagine
Rispondi