cosa fate qnd...

Rispondi
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

cosa fate qnd...

Messaggio da green angel »

...dovete prendere 1decisione???

...una di qll importanti...

morale.a.terra

...eccO La canzone ke mi ha condizionato la vita , , forse se nn l'avessi mai ascoltata nn sarei qui a dover prendere 1decisione ...

Mika-Happy Ending.testo
This is the way you left me,
I’m not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
This is the way that we love,
Like it’s forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

Wake up in the morning, stumble on my life
Can’t get no love without sacrifice
If anything should happen, I guess I wish you well
A little bit of heaven, but a little bit of hell

This is the hardest story that I’ve ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more
I feel as if I feel as if I’m wastin’
And I’m wastin’ everyday

This is the way you left me,
I’m not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
This is the way that we love,
Like it’s forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

2 o’clock in the morning, something’s on my mind
Can’t get no rest; keep walkin’ around
If I pretend that nothin’ ever went wrong, I can get to my sleep
I can think that we just carried on

This is the hardest story that I’ve ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more
I feel as if I feel as if I’m wastin’
And I’m wastin’ everyday

This is the way you left me,
I’m not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
This is the way that we love,
Like it’s forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

A Little bit of love, little bit of love
Little bit of love, little bit of love

I feel as if I feel as if I’m wastin’
And I’m wastin’ everyday

This is the way you left me,
I’m not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
This is the way that we love,
Like it’s forever.
To live the rest of our life,
But not together.

Mika-Happy Ending.traduzione
"Lieto Fine"

E’ così che mi hai lasciato,
Non sto fingendo.
Niente speranza, niente amore, niente gloria,
Niente Lieto Fine.
E’ così che amiamo,
Come se fosse per sempre.
Poi viviamo il resto delle nostre vite,
Ma non insieme.

Mi sveglio la mattina, inciampo nella mia vita
Non riesco a trovare amore senza sacrifici
Se dovesse succedere qualcosa, immagino di augurarti ogni bene
Un piccolo assaggio di paradiso, ma un piccolo assaggio di inferno

Questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato
Niente speranza, o amore, o gloria
Ogni lieto fine è sparito per sempre
Mi sento come se Mi sento come se mi stessi consumando
E sto consumando ogni giorno

E’ così che mi hai lasciato,
Non sto fingendo.
Niente speranza, niente amore, niente gloria,
Niente Lieto Fine.
E’ così che amiamo,
Come se fosse per sempre.
Poi viviamo il resto delle nostre vite,
Ma non insieme.

Le 2 del mattino, ho qualcosa per la testa
Non riesco a riposare, continuo a camminare intorno
Se fingo che niente sia mai andato male, riesco a dormire
Riesco a pensare che semplicemente l’abbiamo superato

Questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato
Niente speranza, o amore, o gloria
Ogni lieto fine è sparito per sempre
Mi sento come se Mi sento come se mi stessi consumando
E sto consumando ogni giorno

E’ così che mi hai lasciato,
Non sto fingendo.
Niente speranza, niente amore, niente gloria,
Niente Lieto Fine.
E’ così che amiamo,
Come se fosse per sempre.
Poi viviamo il resto delle nostre vite,
Ma non insieme.

Un piccolo assaggio di amore, piccolo assaggio di amore
Piccolo assaggio di amore, piccolo assaggio di amore [ripetuto]

Mi sento come se Mi sento come se mi stessi consumando
E sto consumando ogni giorno

E’ così che mi hai lasciato,
Non sto fingendo.
Niente speranza, niente amore, niente gloria,
Niente Lieto Fine.
E’ così che amiamo,
Come se fosse per sempre.
Vivere il resto delle nostre vite,
Ma non insieme.
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Rispondi