MILAN-INTER...
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
MILAN-INTER...
ki vincerà????
facciamo la diretta ja
facciamo la diretta ja
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: MILAN-INTER...
spero inter... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Re: MILAN-INTER...
io sxo milan......sai x la bolletta

Re: MILAN-INTER...
IO PER LA BOLLETTA AVEVO MESSO GOAL
MA ORMAI L'HO PERSA PERKE HO MESSO X LAZIO-PALERMO PRIMO TEMPO
QUINDI SPERO INTER
MA ORMAI L'HO PERSA PERKE HO MESSO X LAZIO-PALERMO PRIMO TEMPO
QUINDI SPERO INTER
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: MILAN-INTER...
53° goooooooooooollllllllllllllll del milan
inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiii
inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiii
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
forza milan
inzaghi 51' ( e siamo in champions)
forza milan
inzaghi 51' ( e siamo in champions)
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: MILAN-INTER...
Kakà
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
raddoppioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ricardo izacson dos santos leite... in arte kakà
ricardo izacson dos santos leite... in arte kakà
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
ke profumino...sembra odore di...

CHAMPIONS

CHAMPIONS
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
lo scudetto mettilo nel culo...we'll the champions leagueяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Kakà![]()
![]()
![]()
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: MILAN-INTER...
Campioni del mondo ke lottano fin all'ultimo x un posto in Champions...
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
campioni ma "uomini" nn "robot"...è difficile mantenere il ritmo...
ma voi nn ne avete proprio idea...xciò parlate così...
ke fatica essere la squadra + forte del mondo
ma voi nn ne avete proprio idea...xciò parlate così...
ke fatica essere la squadra + forte del mondo
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: MILAN-INTER...
Cruz e...Kalac nn vede la palla
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1651
- Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
- Località: cicciano
- Contatta:
Re: MILAN-INTER...
e alla fine vince il Milan meritatamente....la Roma si avvicina, ma non credo che lo scudetto dell'Inter sia in discussione...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: MILAN-INTER...
è vero...qst anno nn è trascorso benissimo...
ma siamo in champions...ancora 1 vlt...
e...grandissima soddisfazione: MILAN 2 - 1 INTER
cn 1 meritatissima vittoria...
ma siamo in champions...ancora 1 vlt...
e...grandissima soddisfazione: MILAN 2 - 1 INTER
cn 1 meritatissima vittoria...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: MILAN-INTER...
nn è ancora sicuro ke siete in Champions
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Re: MILAN-INTER...
яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:nn è ancora sicuro ke siete in Champions![]()
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: MILAN-INTER...
NN sognate... Lo scudetto è dell'inter... Ecco il numero 16. Inter campioni d'Italia. W inter. Vorrei quaresma nell inter
Inter Inter ke bel nome... abbiamo vinto ormai... E un elogio particolara ad Ibrahcadabra... Zlatannnnnnnnnnnnnnnnn
scusate la sparata ma sto euforico
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: MILAN-INTER...
Grande vittoria del Milan...xò cari interisti...godetevi questo scudetto che sta x arrivare..ma ricordatevi ke da agosto i giochi saranno diversi...
PS:peccato ke la Roma lo scudetto l'ha perso contro le piccole
PS:peccato ke la Roma lo scudetto l'ha perso contro le piccole

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..

