cosa pensate della 2. ottici??
cosa pensate della 2. ottici??
risp
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Re: cosa pensate della 2. ottici??
waaaa la mia classeeeeee...inizio col dire ke è una classe dove nn si studia mai e si parea sempre ci skiattiamo dalle risatee sn tutti mitici ragaà vvbxs a tutti quanti tranne a uno(pierlu capisc a me)
no skerzo
ciaooooooooooo
ciaooooooooooo
aaaaa quelloNapoletano_doc92 ha scritto:waaaa la mia classeeeeee...inizio col dire ke è una classe dove nn si studia mai e si parea sempre ci skiattiamo dalle risatee sn tutti mitici ragaà vvbxs a tutti quanti tranne a uno(pierlu capisc a me)![]()
no skerzo
ciaooooooooooo
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

ma ki è napoletano dok???
flavio?
se sei tu ti salutoooooooooo ciao da Raffy

flavio?
se sei tu ti salutoooooooooo ciao da Raffy

RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

si raffy sn io
tvtttttb
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

La 2 ottici è la più terribile dell'istituto..almeno così dicono i prof..ma infondo siamo tutti bravi ragazzi e siamo tutti uniti..Flà capisci a me xkè un giorno potrai avere bisogno di lui....w la seconda ottici!!
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
grande seconda otticiVERONICA 92 ha scritto:La 2 ottici è la più terribile dell'istituto..almeno così dicono i prof..ma infondo siamo tutti bravi ragazzi e siamo tutti uniti..Flà capisci a me xkè un giorno potrai avere bisogno di lui....w la seconda ottici!!
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

grande la mia classe...si fa sempre bordello a partire da me in avanti...ma cm dice veronica dicono che siamo la classe più terribile ma nn e cs infondo siamo tutti bravi ragazzi e buoni di cuore...viva la 2 ottici...un bacio a tutti i miei amici............
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

Ità 6 unica..non cambiare mai!!!!!!!!!2 ottici for ever!!!pazzona92 ha scritto:grande la mia classe...si fa sempre bordello a partire da me in avanti...ma cm dice veronica dicono che siamo la classe più terribile ma nn e cs infondo siamo tutti bravi ragazzi e buoni di cuore...viva la 2 ottici...un bacio a tutti i miei amici............
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...