SECONDO ME è L' ALBERGHIERO DI CAMPOSANO E STUPENDA..
NO SCHERZO QUELLA SCUOLA FA PENE!!!!!!
N.B. RISPONDETE IN TANTI




mira ha scritto:la giovanni paskoli di cicciano sikuramente è la migliore..![]()


cmq ke caxo di topik e?!?!mha!CAPITANO UNCINO ha scritto:g. bruno

*ely95* ha scritto:mira ha scritto:la giovanni paskoli di cicciano sikuramente è la migliore..![]()
![]()






G.Pascoli the best*ely95* ha scritto:mira ha scritto:la giovanni paskoli di cicciano sikuramente è la migliore..![]()
![]()










Crezi Devil ha scritto:maro' sto topic è stato aperto piu di 300 volte...mamma ma'
cmq
forza merliano...
ALESSIANA DOC ha scritto:la mia scuola Merliano-Tansillo![]()

Crezi Devil ha scritto:maro' sto topic è stato aperto piu di 300 volte...mamma ma'
cmq
forza merliano...



okki di ghiaccio ha scritto:o dic pur! modestament.. g.paskoli...![]()
![]()


