come è andt l'incontro scuola-famiglia?
-
sweet-angel
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 421
- Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
- Località: 3msc!!!!!!!!!
come è andt l'incontro scuola-famiglia?
IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE!

•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Gravesweet-angel ha scritto:IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE!![]()

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
buon 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Tutto bene!

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
S'annu rat!

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
mia mamma nn è andata....ormai gia m hann bocciat 
.......FORZA NAPOLI....................
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
mm... Stay Well !
(ke signific-->> Sta ben!) x)
(ke signific-->> Sta ben!) x)
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 855
- Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
- Località: sull'isola k non c'è...
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
i miei nn ci sn andati...

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
tt bn x fortuna!!!!!!!!

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
aeeeeeeeeeee ke ve lo diko a fare figuratevike prima di andare all'inkontro ho naskosto sedie cinture e coltelli 
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
accussì accussì

- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Benny ha scritto:buon
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- .::giggino92::.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1196
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
- Località: GaLLuCCiO's beach::.
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
il riskio bocciatura nn c'è +...e qst è 1 cs buona
xò hanno dtt trpp burdell
io ke faccio casino?!?!?ma vi rendete conto!?!?!?

xò hanno dtt trpp burdell
io ke faccio casino?!?!?ma vi rendete conto!?!?!?
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
bhè nn mi lamento.... meglio di cm me l'aspettavo! 

*magic triO fOr ever*
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
tutto bn...tranne mate ...o solit!!!
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
a me benissimo..............na meravigl.........


£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
o solit sikkione!!number1 ha scritto:a me benissimo..............na meravigl.........![]()
![]()
![]()
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
caro lo so scrivere l ho............................templare ha scritto:beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
cmq me a scusà..........O suburban ha scritto:caro lo so scrivere l ho............................templare ha scritto:beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Dolce-Ciuppellina
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1072
- Iscritto il: 10 ago 2007, 16:06
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!!
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...

Sò trop bell e sacc pur v'stì!
...mi guardi in un istante e ti entro nella mente...x sempre
e quando tutto sembra finire..è proprio lì che tutto ha di nuovo inizio...
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
e chi o penz.................Dolce-Ciuppellina ha scritto:Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!!![]()
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...

nun m l gttat l acqu ndoss...XD


