come è andt l'incontro scuola-famiglia?

sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da sweet-angel »

IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE! :smile:
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
Avatar utente
Il Corvo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 133
Iscritto il: 13 apr 2008, 11:47

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Il Corvo »

sweet-angel ha scritto:IO NN LO SO...XKè MAMMA NN ME LO VUOLE DIRE! :smile:
Grave
Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Benny »

buon :!:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da ragazza93 »

Tutto bene! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Kekko lo juventino »

S'annu rat! :lol: :lol: :lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 560
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:43

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Raptors »

mia mamma nn è andata....ormai gia m hann bocciat :grin:
.......FORZA NAPOLI....................
katy...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 07 apr 2008, 12:13

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da katy... »

x fortuna tt bene :cool: :grin:
Immagine
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da pallinA »

mm... Stay Well ! :grin:
(ke signific-->> Sta ben!)
x)
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da sweet rapy »

i miei nn ci sn andati...
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da bimba/o »

tt bn x fortuna!!!!!!!!
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Freddy Nightmare »

aeeeeeeeeeee ke ve lo diko a fare figuratevike prima di andare all'inkontro ho naskosto sedie cinture e coltelli :lol:
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da bimba/o »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da o ver faj »

accussì accussì :roll: :???:
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Platini »

Benny ha scritto:buon :!:
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da O suburban »

a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
.::giggino92::.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1196
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:49
Località: GaLLuCCiO's beach::.

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da .::giggino92::. »

il riskio bocciatura nn c'è +...e qst è 1 cs buona

xò hanno dtt trpp burdell :roll:
io ke faccio casino?!?!?ma vi rendete conto!?!?!? :roll: :lol:
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da *sweet mary* »

bhè nn mi lamento.... meglio di cm me l'aspettavo! ;-)
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Jersey »

tutto bn...tranne mate ...o solit!!!
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da number1 »

a me benissimo..............na meravigl......... :lol: :lol: ;-) ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da templare »

O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da amici »

number1 ha scritto:a me benissimo..............na meravigl......... :lol: :lol: ;-) ;-)
o solit sikkione!! :lol: :lol:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da O suburban »

templare ha scritto:
O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
caro lo so scrivere l ho............................
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da O suburban »

O suburban ha scritto:
templare ha scritto:
O suburban ha scritto:a mamma nn glielo detto...............peo zitti mi raccomando!!!!!!!!!!!
beh magari un anno in più ti aiuterà ad imparare a scrivere.. " L' H O "
caro lo so scrivere l ho............................
cmq me a scusà..........
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Dolce-Ciuppellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 ago 2007, 16:06

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da Dolce-Ciuppellina »

Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!! :???:
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...
Immagine

Sò trop bell e sacc pur v'stì!
...mi guardi in un istante e ti entro nella mente...x sempre

e quando tutto sembra finire..è proprio lì che tutto ha di nuovo inizio...
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Messaggio da O suburban »

Dolce-Ciuppellina ha scritto:Mamma mia la gente sta sempre a puntualizzare ogni errore...!!! :???:
Ricorda che l'intelligenza di una persona nn si vede da qst pikkoli errori....cià!!!Raffy e nn scusarti cn lui...a tutti puo capitare di sbagliare...
e chi o penz................. :grin:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Rispondi