ke skifo!

debby the best
.:: LuogoTenente ::.

Re: ke skifo!

Messaggio da debby the best »

sisi sto bn io...problemi??
parlo qnt mi pare e di certo nn arrivi tu x farmi tacere...e poi nn sto prp dicendo nulla...se ti senti cotto e hai la coda di paglia è 1 problema tuo!!
a finale sn io ke nn ti lascio in pace?? :lol: mi fai ridere... :lol:
Fino a prova contraria se qui c'è qlk1 k nn lascia in pace qlk1 altro qll 6 tu...visto ke mi assilli in continuazione!
Nn mi conosci +?...xchè mi hai mai conosciuta???

bò... :roll: certo k la testa nn funziona.... :lol:
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

Immagine
skz
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da skz »

debby the best ha scritto:sisi sto bn io...problemi??
parlo qnt mi pare e di certo nn arrivi tu x farmi tacere...e poi nn sto prp dicendo nulla...se ti senti cotto e hai la coda di paglia è 1 problema tuo!!
Fino a prova contraria se qui c'è qlk1 k nn lascia in pace qlk1 altro qll 6 tu...visto ke mi assilli in continuazione!

azz kest è perkè avevamo ftt pure pace....aeee....meno male ke lo sai ke ti sei comportata male...sennò il messaggio personale di scuse nn me lo mandavi no? te lo devo far rileggere?
cmq se ti assillavo...potevi dirmelo quando parlavamo a telefono fino a tardi....meno male ke mi dicevi ke ti faceva piacere parlare con me....e ci trovavamo + o meno
pensavo di conoscerti un pò,,,,a quanto pare nn è così...ma nemmeno tu mi conosci....quindi nn avanzare accuse inutili....come ke sn assillante ecc.ecc....perkè nn mi appartengono
every moment is another chance
Immagine
debby the best

Messaggio da debby the best »

skz ha scritto:
debby the best ha scritto:sisi sto bn io...problemi??

azz kest è perkè avevamo ftt pure pace....aeee....meno male ke lo sai ke ti sei comportata male...sennò il messaggio personale di scuse nn me lo mandavi no? te lo devo far rileggere?
cmq se ti assillavo...potevi dirmelo quando parlavamo a telefono fino a tardi....meno male ke mi dicevi ke ti faceva piacere parlare con me....e ci trovavamo + o meno
pensavo di conoscerti un pò,,,,a quanto pare nn è così...ma nemmeno tu mi conosci....quindi nn avanzare accuse inutili....come ke sn assillante ecc.ecc....perkè nn mi appartengono
avevam ftt pace?ma ki?io e te?quando???
Peccato xchè a me nn risulta minimamente...
Io lo so di aver sbagliato ma nn xchè h dtt ke nn eri il mio tipo, k volevo stare da sl etc...anzi lo direi di nuovo...ma ho sbagliato il modo di direlo...
E qnd ho dtt ke mi assillavi l ho dtt in riferimento ad altro...ma purtrp tu cm al solito nn capisci mai nulla... :roll:
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

Immagine
camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da camerata »

negativo ha scritto:se è per questo anche la pupù fa schifo
come non quotare o meglio cuotare

comunque è incredibile come riusciate ad essere loquaci su di un argomento che nemmeno conoscete bhhuaUHBABhubaHUAbABuABHabuBAHAh tutti dei piccoli baricco
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi