ke vita di merda!
Re: ke vita di merda!
la vita è così bella k qst cose nn dv nemmeno pensarle....
-
crazy frog
- .:: Maresciallo ::.

frs è vero... mah......ke ne soup_the_punx ha scritto:si sfoga semplicemente scrivendo? pensoaumenti la depressione...magari se va per strada e picchia qualcuno è più costruttivo...ca stamm cchiù a prubliem e vui -.-'
PS:nn dirlo a me dei problemi

- Vincenzo Nappi
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
Scusami ma sei un cazzone se dici qst...solo gli animali la pensano così....!!!!Ke cazzo dici...nemmeno nella preistoria la pensavano così...!!!!up_the_punx ha scritto:Depresso del c***o, tutta scena per attirare attenzione, un vero uomo si risolve i problemi e zitto, non fiata =)
-------
Comunque totò t skiaffej se dici qst cose....!!!Nuj amma finì a scol...e poi pariamo x sempre...!!!E poi scusa...AMMA KIAVà....cummè stù fatt.....dopo cm facciamo...hihi....!!!Cmq o scè nun dic stì strunzat...!!!!
- up_the_punx
- .:: Tenente ::.

sicuramente andrò a dire 50 ave maria ho sbagliato oddio oddio -.-'''Vincenzo Nappi ha scritto:Scusami ma sei un c***o se dici qst...solo gli animali la pensano così....!!!!Ke c***o dici...nemmeno nella preistoria la pensavano così...!!!!up_the_punx ha scritto:Depresso del c***o, tutta scena per attirare attenzione, un vero uomo si risolve i problemi e zitto, non fiata =)
-------
Comunque totò t skiaffej se dici qst cose....!!!Nuj amma finì a scol...e poi pariamo x sempre...!!!E poi scusa...AMMA KIAVà....cummè stù fatt.....dopo cm facciamo...hihi....!!!Cmq o scè nun dic stì strunzat...!!!!
- Antonella92
- Maggior Generale

romantico88 ha scritto:guarda...io ho quasi 20 anni...ma nn centra nnt,sn semplicemente realista...Antonella92 ha scritto:mamma mia ragà..ma qnt anni avete?
no..nn 6 realista..6 pessimista
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
"finkè c'è 1 strada e VAI..NN E' MAI FINITA...
"
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥Re: ke vita di merda!
brava felììì..
da dv lìhai copiata?
xD xD
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
prrrrrrrr!
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥Re: ke vita di merda!
maddogg ha scritto:![]()
nn è ancora il momento di dire BASTA alla vita, anzi nn devi dirlo ne pensarlo mai, ma combattere combattere e ancora combattere
è arrivato il filosofo
no cmq nn pensare qst cose dai su cn la vita
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
tore non dire kosi...La vita è qualcosa che ci è stata donata...la domanda che ci dovremmo porre è: "perchè a noi?"tore lauro ha scritto:mi sn stancato di vivere..!
» ωαltє®ιnσ..