è bellissimaaaaaa.......amore ti amo..anche se tu nn vuoi me....!!!!!!!!!!nn mi stanche rò mai di dirtelo che ti amo....!!!!!!!!!!!
6 sempre + bella...6 fantastica.ti amo pui di ogni altra cosa al mondoò...
voi cosa ne dite?chi la conosce?

ma va fancul...ma rutt...lasciami stare..cmq abbiamo capito chi 6...!!!!!io e mary ha scritto:cosa ne penssate di divolita 59????????????????????????????????????
è bellissimaaaaaa.......amore ti amo..anche se tu nn vuoi me....!!!!!!!!!!nn mi stanche rò mai di dirtelo che ti amo....!!!!!!!!!!!
![]()

ma famm o difend a kistu pover guaglion nn sl ti ha dett ke sei bella, dolce, simpaticadiavolita 59 ha scritto:ma va fancul...ma rutt...lasciami stare..cmq abbiamo capito chi 6...!!!!!io e mary ha scritto:cosa ne penssate di divolita 59????????????????????????????????????
![]()

diavolita ha scritto:ma famm o difend a kistu pover guaglion nn sl ti ha dett ke sei bella, dolce, simpaticadiavolita 59 ha scritto:ma va fancul...ma rutt...lasciami stare..cmq abbiamo capito chi 6...!!!!!io e mary ha scritto:cosa ne penssate di divolita 59????????????????????????????????????
![]()
tu o tratt na munnezz m ke modi sn qst.....

bimba13 ha scritto:uh qui si parla di mary!ke dire di lei è bellissima simpaticissima e trp scem!vienitelo a fare qlk vlt 1 giretto a rokka da tua cugina...nn ci vediamo dal 1 bel po...vbb ciauuu si a mej mary tadb kissetti

bimba13 ha scritto:ah mi ero dimentikata di dire...lo so ke sei fida ma nn trattarli trp male i tuoi corteggiatori...poverinistabèèèèè mary ciaoooo

okki di ghiaccio ha scritto:i dont sacc...uaa pero poveriello sto raga ha ftt komm a merd.. :lol:nn x nnt...

okki di ghiaccio ha scritto:giusto...kmq nn so ke ti fa ti kiama o ke altro sl ke ho visto km l hai trattato qui sopra...va bee kmq a final m pass...![]()

okki di ghiaccio ha scritto:i dont sacc...uaa pero poveriello sto raga ha ftt komm a merd.. :lol:nn x nnt...