E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII

Rispondi
Modella fernuta
.:: Sergente ::.

E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII

Messaggio da Modella fernuta »

Ieri sn andata in moto ad amalfi cn il mio amiko...nn è successo nulla.Ieri sera però siamo usciti insieme e a fine serata quando dovevo ritirarmi lui mi ha baciata...Così sn rientrata a casa cn 2 ore di ritardo....Non me l'aspettavo, nn pensavo succedesse...e invece è stato tutto così FANTASTICO!....sarei stata cn lui per ore........Quando sn rientrata a casa lui mi ha mandato un sms e mi ha detto ke è stato bene cn me, ma mi ha ricordato ke ora nn ha la testa x storie serie (d'altronde me l ha sempre detto)..e alla fine del messaggio mi ha scritto "vedi tu"...Io nn so kosa fare...io e lui ci conosciamo da quasi 2 mesi e almeno 1 volta al giorno ci sentiamo e a volte ci vediamo....Ma ieri è stata la prima volta ke è successo qualcosa tra me e lui........Io ora nn so kosa fare...lo vorrei x me, mi fa sentire viva, mi fa stare bene se lo vedessi cn 1 altra morirei.....spakkerei il mondo a mille pezzi...................Dovrei far finta ke nn è successo nulla tra me e lui oppure dovrei espormi 1 pò di +?????AIUTATEMIIII
paperina89

Re: E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII

Messaggio da paperina89 »

ma sei andata oltre il bacio?
kmq io credo ke dovresti kontinuare a lottare x lui credo ke tu sia sempre stata un pò innamorata di lui ma nn sei mai stata sincera kn te stessa fino a ke nn è successa qst kosa!prova a fargli kambiare idea sul fatto ke nn vuole storie serie x ora, magari puoi dirgli ke sei innamorata di lui e ke nn puoi fare a meno di lui forse anke lui è innamorato di te e nn te lo ice x paura di rovinare la vostra amicizia!provaci ;-)
ciao :90:
jack la motta
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

paperina89 ha scritto:ma sei andata oltre il bacio?
kmq io credo ke dovresti kontinuare a lottare x lui credo ke tu sia sempre stata un pò innamorata di lui ma nn sei mai stata sincera kn te stessa fino a ke nn è successa qst kosa!prova a fargli kambiare idea sul fatto ke nn vuole storie serie x ora, magari puoi dirgli ke sei innamorata di lui e ke nn puoi fare a meno di lui forse anke lui è innamorato di te e nn te lo ice x paura di rovinare la vostra amicizia!provaci ;-)
ciao :90:
BRAVA SI E LA COSA MIGLIORE DA FARE FAGLI CAMBIARE IDEA E VEDRAI CHE LUI TI CAPIRA......CIAO
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:shock:
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

continua a lottare veram puo exere ke lui si renda conto sul serio ke tu gli piace oltre 1semplice amicizia ma scusami se te lo dico io nn credo tnt in qst tipo di rapp ke da amici si diventa fidanzati è 1amore praticamente impossibile credimi
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I.L.Y.BrS »

posso dirti solo una cosa anche a me è capitato tantissime volte uscire cn ragazzi che nn avevano intensioni di far storie serie e magari poi dal comportamento sembrava che stavamo insieme ci vedevamo sempre tt i giorni 100kiamate 100mex da parte di entrambi ma nn fidarti molto credimi sta sempre sulle tua te o dico x esperienza personale nn aprire il tuo cuore a chi ancora nn se lo merita,i ragazzi sanno farti credere di regalart l'impossibile ma attenzione nn credergli ti abbagliano cn le loro bugie!!lotta finchè puoi ma nn fargli capire nulla se ti vorrà sarà lui a dirtelo ma se passano mesi vedrai se nn ha intenzioni serie lascialo perdere!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Modella fernuta

Messaggio da Modella fernuta »

Ieri ci siamo rivisti....stiamo troppo bene insieme...quando dobbiamo andar via è una botta x tutti e 2.......poi qnd torno a casa è sempre lui a squillarmi....la mattina è sempre lui a farmi il primo squillo...Mi dice ke sta bene quando sta con me.....mi kiama bambolina........Mi fa impazzire è troppo dolce.....Cn lui mi sento protetta al 100%, anke quando sn andata in moto a 210 km/h avevo una paura tremenda ma cn lui è passato tt..........Insomma mi sa ke mi sto proprio innamorando....lo penso in ogni secondo della mia giornata anke se nn so se lui fa lo stesso......Sn pazza di lui ma.....HO TRP PAURA DI PERDERLO!! Forse dovrei godermi qll ke stiamo vivendo senza pensare a quello ke verrà, ma x me ogni sera passata insieme a lui è come mettere un mattone x un nuovo castello !!!!!!!!!!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

Modella fernuta ha scritto:Ieri sn andata in moto ad amalfi cn il mio amiko...nn è successo nulla.Ieri sera però siamo usciti insieme e a fine serata quando dovevo ritirarmi lui mi ha baciata...Così sn rientrata a casa cn 2 ore di ritardo....Non me l'aspettavo, nn pensavo succedesse...e invece è stato tutto così FANTASTICO!....sarei stata cn lui per ore........Quando sn rientrata a casa lui mi ha mandato un sms e mi ha detto ke è stato bene cn me, ma mi ha ricordato ke ora nn ha la testa x storie serie (d'altronde me l ha sempre detto)..e alla fine del messaggio mi ha scritto "vedi tu"...Io nn so kosa fare...io e lui ci conosciamo da quasi 2 mesi e almeno 1 volta al giorno ci sentiamo e a volte ci vediamo....Ma ieri è stata la prima volta ke è successo qualcosa tra me e lui........Io ora nn so kosa fare...lo vorrei x me, mi fa sentire viva, mi fa stare bene se lo vedessi cn 1 altra morirei.....spakkerei il mondo a mille pezzi...................Dovrei far finta ke nn è successo nulla tra me e lui oppure dovrei espormi 1 pò di +?????AIUTATEMIIII
calma.........c e troppa euforia.................
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

mi sa ke lui ha ragione si capisce è evidente che da cm ne parlti ti 6 cotta di lui x me stai sbagliando nn bisogna aprirsi cosi o innamorarsi cosi di una persona te lo dico sempre x esperienze vissute nn aprorti troppo xkè se questa nn sarà mai la tua VERA favola finirai svegliandoti piangendo in un inferno
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Dottore faibanese

Messaggio da Dottore faibanese »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:continua a lottare veram puo exere ke lui si renda conto sul serio ke tu gli piace oltre 1semplice amicizia ma scusami se te lo dico io nn credo tnt in qst tipo di rapp ke da amici si diventa fidanzati è 1amore praticamente impossibile credimi
infatti nn capisco cm da a amici si diventa fidanzati...ma soprattutto nn capisco l'amicizia tra uomo e donna...bah...concordo con te maggica
jack la motta

:shock: :shock: :???:
paperina89

Messaggio da paperina89 »

:grin: :grin:
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

MA CHE CAZZO UN PO DI PRIVACY...NON CAPISCO A SCRIVERE TUTTE STE COSE CHE TI CAPITANO....
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

troppa idiozia
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:roll:
Napoli92
.:: Capitano ::.

Messaggio da Napoli92 »

Dottore faibanese ha scritto:
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:continua a lottare veram puo exere ke lui si renda conto sul serio ke tu gli piace oltre 1semplice amicizia ma scusami se te lo dico io nn credo tnt in qst tipo di rapp ke da amici si diventa fidanzati è 1amore praticamente impossibile credimi
infatti nn capisco cm da a amici si diventa fidanzati...ma soprattutto nn capisco l'amicizia tra uomo e donna...bah...concordo con te maggica

:sad: :cry: :107: :114: anke io la penso così
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
ZIP

Messaggio da ZIP »

:arrow: :!: :?: :arrow:
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

SII INDIFFERENTE SARà LUI A CERCARTI ;-)
MaGiCa_NaPoLeTaNa

;-)
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

x me stai abagliando tt!!sai forse da parte tua nn c'e mai stata una vera amicizia forse sin dall'inizio a te è sempre piaciuto e nn te ne sei mai resa conto!!anche io ho il mio migliore amicoooo che amo di bene e guai a chi me lo tocca spesso persone cattive mettevano pettegolezzi tra me e lui dicendo che lui andava adire le mie cose in giro ma nn li ho mai creduti!!io mi fido cecamente di lui e cosi lui di me e ora a distanza di tempo ma molto tempo nn è mai nato ceanche il dubbio che ci fossimo infatuati uno dell'alltro!!!pensa bn a ciò che fai!!!RAFFFAAAAAAAAEEEEELLLLLEEEE SEI SEMPRE IL MIO FRATELLOOOONEEEEE SCIAGURATO TI VOGLIO TROPPO BENE E NN PENSARE A NEX CHE NEX TI VUOL BN CM TE NE VOGLIO IO!!! ;-)
....dancer
Contatta:

Messaggio da ....dancer »

ciao ily io ho 2 amike grandissime ma k dire + k grandi....cn una dll quali c ho mangiato insieme...siamo usciti insieme...c raccontiamo ttt eppure nn c è mai stata infatuazione ne qnt altro...poi invece c è l altra amica...le cs sn iniziate allo stss modo poi pian piano sono cambiate...cn qst ultima io nn rimanevo mai in rapporti dp la fine dll scuola e qst anno m ero proprosto d nn affezionarmi a lei...d far finta k nn esistesse altrimeti poi qnd alla fine c allontanavamo c sarei rimasto nuovamente male...un bel giorno mntr stavamo parlando nn riesco a capire il cm e il xk e qnt altro ma...a me d allora è iniziata a piacermi e a distanza d tempo la penso ancora e nn + cm amica xò vabbè sto in silenzio....

x qnt modella fernuta io nn so k dirti ....o mejo direi k frs qst è un vero e proprio cretino x nn esagerare...lui t bacia...lui c prova e poi dice nn innamorarti d me?ma sta bn? io direi k dv fare pace cn i suoi neuroni!!!!!! e ora continua ad illuderti dicendo nn sn pronto a storie serie e tu k sei la bambolina d turno? no no no no certe cs davvero nn le comprendo...bisogna avere responsabilita ....mha e voi ragazze ancora nn avete dato una risposta dl genere? ma la dignita dv è? il rispetto dv è?
jack la motta

:shock: :shock: :shock: :shock:
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

qst ragazzo un po contraddittorio...fallo crescere e poi ci pensi su!
Immagine
....dancer
Contatta:

Messaggio da ....dancer »

finalmente qlcn k ha dato la risp giusta secondo il mio parere....ttt lo giustificavano....ma nn si diceva k cn i sentimenti nn s gioca? e xk vogliamo giustificarlo o vogliamo illudere qst ragazza ad asp invano ki sa ke...e frs nn accadra mai nnt...mha
MaGiCa_NaPoLeTaNa

;-)
Rispondi