ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Rispondi
mitiko94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:32

ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da mitiko94 »

secondo me sarà divertente ma soprattutto parianteeeeeeeeeeeeee................................. :grin: :grin: :grin: :grin: :lol:
mi sembra ke la ha organizzata Agostino il figlio dello chalet, con i suoi amici luca e carmine.......
Risp rag????????????????????????????????????????????????
so ke portano 2 dj (zac e nello)e veroooooooooooooooo
mitiko94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:32

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da mitiko94 »

io ci vado....................xke sta mio cugino luca ossinò non ci andavo xke sta quello scemo di agostino :lol: :lol: :lol: ................................e voi??????????????'''
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da Benny »

BOH
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da o ver faj »

vnite tutti sarà una grande festa.............
forse viene fatta il 17 no il 10 cmnq un e kisti 2 juorn
@napoli nel cuore@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da @napoli nel cuore@ »

secondo me e nà cacat sul xke lanno arganizata agostino e luca voi ci andate????????????????? io non ci vado.vi dò un consiglio non ci andate pure xke il biglietto stà 10€ :81:
io e mary
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 02 mag 2008, 17:36

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da io e mary »

io invece ci vado...proprio xkè ci sta agostino e luchetto..(anzi solo x luca)................


e poi che me ne frega dei 10 euro tant e sord me da mammà..hehe!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da Benny »

@napoli nel cuore@ ha scritto:secondo me e nà cacat sul xke lanno arganizata agostino e luca voi ci andate????????????????? io non ci vado.vi dò un consiglio non ci andate pure xke il biglietto stà 10€ :81:
brav
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

Messaggio da o ver faj »

sarà na bell fest xkè è stat organizzat bon......
c stan 2 dj, dj zac e o zi e totor, e po è stat fat tutt a norma...
10€ il prezzo è equo..
Rispondi