mi sembra ke la ha organizzata Agostino il figlio dello chalet, con i suoi amici luca e carmine.......
Risp rag????????????????????????????????????????????????
so ke portano 2 dj (zac e nello)e veroooooooooooooooo


brav@napoli nel cuore@ ha scritto:secondo me e nà cacat sul xke lanno arganizata agostino e luca voi ci andate????????????????? io non ci vado.vi dò un consiglio non ci andate pure xke il biglietto stà 10€ :81:
