Ma tu ke ne sai???ma me l'ha detto lui???no quindi stai zitta e lasciami in pace...cinderella ha scritto:aèèè biondì ma se lui nn la vuoleeee se ne dv fare 1 ragione nn credi???
ki konosce????????????
Re: ki konosce????????????

- cinderella
- .:: Colonnello ::.

-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

carmine sn io........NN TI VOGLIO....ora 6 convinta??può darsi ke mò mi lasci in pace...kekka91 ha scritto:Ma tu ke ne sai???ma me l'ha detto lui???no quindi stai zitta e lasciami in pace...cinderella ha scritto:aèèè biondì ma se lui nn la vuoleeee se ne dv fare 1 ragione nn credi???
tanto lo sò ke nn 6 tu e ke è sl uno skerzo..ma a ki volete prendere in gito??ò PaReNt ha scritto:carmine sn io........NN TI VOGLIO....ora 6 convinta??può darsi ke mò mi lasci in pace...kekka91 ha scritto:Ma tu ke ne sai???ma me l'ha detto lui???no quindi stai zitta e lasciami in pace...cinderella ha scritto:aèèè biondì ma se lui nn la vuoleeee se ne dv fare 1 ragione nn credi???

ho sbagliatooo a scrivere..nn fare smp l'avvocato del cavolo e poi ke ne vuoi fare??

- purka
- Maggior Generale

to dik pa terza vot
LEV MAN
è già occuppat e di te nn se ne fotte un Cazzo
LEV MAN
è già occuppat e di te nn se ne fotte un Cazzo

..*E Cumpagnij miei*..
qst si deve smp vedere...tu nn 6 nessuno x dirlo e nemmeno gli altri quindi fatevi i c.... vostripurka ha scritto:to dik pa terza vot
LEV MAN
è già occuppat e di te nn se ne fotte un c***o

l'ho kapito ma tu nn puoi decidere anke x lui....se mi vuole??ki te lo dice a te???purka ha scritto:io sn il suo amico![]()

- purka
- Maggior Generale

figliò allor si scem
ta scritt pur ngop ke nn gli interessi
ta scritt pur ngop ke nn gli interessi

..*E Cumpagnij miei*..
- cinderella

te lo 6 presa il palo???6 + felice vero?? :94: :94: :94: :94: :94: ora ne 6 convinta??ma sicuro ke lo conosci???secondo me nn sai nemmeno ki è.....c'è vedi la sua foto nella firma e credi ke ti stia prendendo in giro???

-
ò PaReNt

Tu secondo me si scem e nn vedi neanke...vatt a fà nu gir e prendi il lasonil xkè ti potrebbe uscire il livido nn è bello andare a finire contro un palo....ciaoooooooookekka91 ha scritto:l'ho kapito ma tu nn puoi decidere anke x lui....se mi vuole??ki te lo dice a te???purka ha scritto:io sn il suo amico![]()
- ti voglio tanto bene
- .:: Maresciallo ::.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
tu da dv 6 uscita????ks vuoi??ma xkè nn vi fate i c... vostri??ti voglio tanto bene ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:

-
ò PaReNt

mi dispiace nn volevo dirtelo ma mi hai costretto nun cià facc kiù....VATT A FA' NA KAKATkekka91 ha scritto:tu da dv 6 uscita????ks vuoi??ma xkè nn vi fate i c... vostri??ti voglio tanto bene ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:
- cinderella

ma ci arrivi cn la testa????ti ha dato 2 pali e ancora nn ti arrendi??kekka91 ha scritto:tu da dv 6 uscita????ks vuoi??ma xkè nn vi fate i c... vostri??ti voglio tanto bene ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:

-
ò PaReNt

na pnsà proprj....se vuoi konosco un tipo ke è x te si kiama emilio se lo vuoi fammi sapè..cinderella ha scritto:ma ci arrivi cn la testa????ti ha dato 2 pali e ancora nn ti arrendi??kekka91 ha scritto:tu da dv 6 uscita????ks vuoi??ma xkè nn vi fate i c... vostri??ti voglio tanto bene ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:
- cinderella

-
ò PaReNt

li vedo proprio bene insieme...cinderella ha scritto::94: :94: :94: :94: :94:
ò PaReNt ha scritto:mi dispiace nn volevo dirtelo ma mi hai costretto nun cià facc kiù....VATT A FA' NA KAKATkekka91 ha scritto:tu da dv 6 uscita????ks vuoi??ma xkè nn vi fate i c... vostri??ti voglio tanto bene ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dubito fortemente ke lo conquisterai hihihihi....ormai è perso x un'altraaaa muhahahahahahahaahahahahahahahahah...cmq bel paloooo.....e se continui ne riceverai altri... e poi se lo conosci di vista xkè nn gli parli da vicino???maaahhh :86: :86:
tanto lo sò ke nn 6 tu karmine e ke mi state prendendo in giro....

- cinderella