Molte volte ..

Rispondi
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Molte volte ..

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

noto ke nei vari topik "intelligenti"che oramai popolano soprattutto il forum di Saviano,si dice ke non ci sono + persone su discutiamo.. xò qualcuno di voi si è mai kiesto il PERCHé ?
io,facendo parte di coloro che,non scrivono quasi più su questo forum,posso dirvi la mia ..
Sinceramente parlando,per quanto possa essere pubblico il forum,mi sono scocciata di leggere i soliti topic intitolati 'ki conosce?' ' ke ne pensate di?' 'ki ha la maglia colore giallo?ki blu?'..un altro pò vi si chiede anche cosa avete mangiatio o quante volte andate in bagno .. X non parlare di quelli + squallidi ke non si possono neanche leggere ..in cui non si fà altro che LITIGARE,INSULTARE IN MODO SQUALLIDO E GIUDICARE LE PERSONE(dietro un nick ke è la cosa + stupida a parer mio).
Credo che oramai siano stati superati tutti i limiti.
Quindi,non chiedetevi più perchè il forum è spopolato..dovreste chiedervi perchè scrivete solo cavolate.


P.S. Ricordo che i miei sono solo pensieri personali,quindi non attaccate subito,se poi volete .. fate pure,ma sappiate che non perderò tempo a rispondervi!




ByEeEEeeEE ;-)
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: Molte volte ..

Messaggio da zukkerinadigigi »

mha!???!!!!..... :shock: :!:
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Rispondi