CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 833
- Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
- Località: saviano
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
nn lo conosco!!!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
bellabionda ha scritto:nn lo conosco!!!!!!!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- POLINI EVOLUTION
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 522
- Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
- Località: A CASA MJA...
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
MI HANNO DETTO KE E UNO STRONZO.............
NONOO NN E VERO
STO SCERZANDO E UN BRAVO RAGAZZO CIAO OI CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
STO SCERZANDO E UN BRAVO RAGAZZO CIAO OI CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
-
savianese93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
e nu scem
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
- Località: bellezzolandia
- Contatta:
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
bellabionda ha scritto:nn lo conosco!!!!!!!!!
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
e 1 bravissimo ragazzo.......................ciccio tvttttttttttttttttttttttb

(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)


- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
mmm...può essr ke di vista lo saccio...ma mò nn ce l'ho present!!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
è scemo
.............ciao kekko
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
ragazzi grazie .savianese93 stat a cort
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
i dont'sacc!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
s o frat cucin e polisibellabionda ha scritto:nn lo conosco!!!!!!!!!
-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 833
- Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
- Località: saviano
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
scs ciccio nn avevo kapito
...cmq si è prp un bravo raga
...ciao!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
-
pikkola star
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 356
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
- Località: nià sapè...
-
sh cioccoleit
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 06 mar 2008, 23:16
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
kekko e un bravissimo ragazzo e simaptico pariante c'e la pariamo con lui in classe e poi non lo giudicate male perke e veramente un bravo ragazzo pur se avvolte cia appicicamm pe strunzat pero mo volgio dire una cosa a mastrolindo mastroli ma tu non ti giudici
che parli sempre male di tutti giudicati un po tu voglio vedere che dice la gente di te o sce si chi scem e l'italia ciao kekko

che parli sempre male di tutti giudicati un po tu voglio vedere che dice la gente di te o sce si chi scem e l'italia ciao kekko

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
- ZUKKARELLA
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 195
- Iscritto il: 30 set 2007, 20:22
- Località: NeL mOnDo DeI sOgNi...
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
...Se Ho KaPiTo Ki è...è MlT sImPaTiKo...
CiAo FrAnCeScO...

CiAo FrAnCeScO...

***AnNy***...UnIkA aL mOnDo***


- ZUKKARELLA
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 195
- Iscritto il: 30 set 2007, 20:22
- Località: NeL mOnDo DeI sOgNi...





