ki konosce????????????
ki konosce????????????
ki konosce Carmine Vecchione di kamposano sò ke abita vicino la stazione e và all'umberto nobile...ki lo conosce??maròòòòòòòòòò io l'ho visto un paio di volte e fisikamente è troppo bello e proprj nu friskon anke se nn lo conosco dentro com'è..ki mi sa dire qlk su di lui????

- cinderella
- .:: Colonnello ::.

Re: ki konosce????????????
KI 6 TU PER DIRMi KE LO DV LASCIARE PERDERE??a me piace e lo voglioooo e me lo prenderòcinderella ha scritto:io lo conosco....e ascolta il mio consiglio lascia perdere![]()

- [[...MoNeLLa...]]
- .:: Tenente ::.

- cinderella

kekka91 ha scritto:KI 6 TU PER DIRMi KE LO DV LASCIARE PERDERE??a me piace e lo voglioooo e me lo prenderòcinderella ha scritto:io lo conosco....e ascolta il mio consiglio lascia perdere![]()
![]()
![]()
se ne 6 convinta ke ti dv dire....ti prenderai un bel palo :74: :74: :74:

nn sò tutta qst convinzione tu dv la prendi cmq vedremo se me lo prenderò o no sò cm conquistarlo e poi cn abbastanza bella qnd...bye byecinderella ha scritto:kekka91 ha scritto:KI 6 TU PER DIRMi KE LO DV LASCIARE PERDERE??a me piace e lo voglioooo e me lo prenderòcinderella ha scritto:io lo conosco....e ascolta il mio consiglio lascia perdere![]()
![]()
![]()
se ne 6 convinta ke ti dv dire....ti prenderai un bel palo :74: :74: :74:

kekka91 ha scritto:ki konosce Carmine Vecchione di kamposano sò ke abita vicino la stazione e và all'umberto nobile...ki lo conosce??maròòòòòòòòòò io l'ho visto un paio di volte e fisikamente è troppo bello e proprj nu friskon anke se nn lo conosco dentro com'è..ki mi sa dire qlk su di lui????![]()
![]()
![]()
![]()

- purka
- Maggior Generale

cinderella ha scritto:io lo conosco....e ascolta il mio consiglio lascia perdere![]()
to consigl pur io figliò

..*E Cumpagnij miei*..
- cinderella

- cinderella

- cinderella

- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

o parent è mentalmente impegnato kon la zukkera... meglio ke kambi obbiettivo quello di konquistarlo è impossibile 
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
- purka
- Maggior Generale

*sweetprincess* ha scritto:o parent è mentalmente impegnato kon la zukkera... meglio ke kambi obbiettivo quello di konquistarlo è impossibile

..*E Cumpagnij miei*..
poi si vedrà se lo convincerò o meno da cm mi hanno detto nn è fidanzato quindi e dà vedere e poi voi nn siete nexuno x dire ke lo dv lasciare perdere..a me piace e lo voglio...purka ha scritto:*sweetprincess* ha scritto:o parent è mentalmente impegnato kon la zukkera... meglio ke kambi obbiettivo quello di konquistarlo è impossibile

- cinderella

ma tu ki 6 e ke ne vuoi faree???ma fossi gelosa???io voglio karmine xkè mi piace e nn sarai tu ad impedirmelo forse prenderò anke il palo ma almeno ci sn uscito cn lui e ci ho provatocinderella ha scritto:va bene qnd prendrai un bel NO te ne accorgerai....![]()
![]()

- cinderella

kekka91 ha scritto:ma tu ki 6 e ke ne vuoi faree???ma fossi gelosa???io voglio karmine xkè mi piace e nn sarai tu ad impedirmelo forse prenderò anke il palo ma almeno ci sn uscito cn lui e ci ho provatocinderella ha scritto:va bene qnd prendrai un bel NO te ne accorgerai....![]()
![]()
![]()
...fatti i fatti tuoi e lasciami in pace...
hai rgaione....nn sn nessuno prenditelo e fagli dimenticare 1 xsn..

a me nn me ne frega nnt io voglio lui di te nn mi importa un tubo tu forse ankora nn lo capisci...e nn fare la gelosa xkè si vedecinderella ha scritto:kekka91 ha scritto:ma tu ki 6 e ke ne vuoi faree???ma fossi gelosa???io voglio karmine xkè mi piace e nn sarai tu ad impedirmelo forse prenderò anke il palo ma almeno ci sn uscito cn lui e ci ho provatocinderella ha scritto:va bene qnd prendrai un bel NO te ne accorgerai....![]()
![]()
![]()
...fatti i fatti tuoi e lasciami in pace...
hai rgaione....nn sn nessuno prenditelo e fagli dimenticare 1 xsn..Auguri!!!

- cinderella

- cinderella

- [[...MoNeLLa...]]
- .:: Tenente ::.

scusa visto ke quà nexuno me ne parla..tu lo conosci carmine sai ke tipo è??ò PaReNt ha scritto:![]()
![]()
![]()